PDA

Visualizza la versione completa: Modifica modello



MicroHellas
09-11-10, 08:42
Ciao,

Prima di acquistare la versione PRO, ho deciso di valutare quello libero nel mio sito:
travelexpert.gr / travel.php

Così, ho alcune domande:
1 .- Posso aggiungere bandierine nella linea sotto il mio menu pulsante dove ora dice "Il vostro consulente di viaggio"?
2 .- Io rispetto la volontà di Google di avere la loro slongan, ma posso aggiungere nel piè di pagina, mentre le bandiere saranno in cima?
3 .- E per finire ... Il prezzo di $ 90 include la versione senza marchio del modulo?

Grazie
Maria

kamilkurczak
09-11-10, 12:46
ciao,
Ho trovato queste istruzioni per voi la versione gratuita di vBET pagina:
BB Enterprise Traduttore - vBulletin.org Forum (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=220886)

1.

Configurable place for flags - simply select in options where you want to have translation flags. NO MANUAL TEMPLATE MODIFICATION. Supported: Footer-Bottom, Footer-Top, Navbar-Bottom, Navbar-Top, Custom
- Possible custom place for flags - in such case just edit template which you want and add $vbenterprisetranslatorflags
- Configurable header for flags
- Flags generation base on templates - so if you need to customize for several styles simply edit hose templates: vbenterprisetranslator_flags_begin, vbenterprisetranslator_flag, vbenterprisetranslator_flags_end.

quindi se volete mettere la vostra bandiera sotto questo tasto - basta andare al menu vBET e modificare le bandiere posto a Custom. Dopo di che solo $ vbenterprisetranslatorflags per il modello con questo pulsante

3. $ 90 - questo è un costo di licenza vBET, se si desidera rimuovere collegamento vBET di credito, è necessario acquistare licenze aggiuntive anche di branding gratuita - per $ 135

vBET
09-11-10, 17:43
Vedo che abbiamo perso risposta per la domanda 2;)

Così - si può inserire il logo Gogle in altro luogo. Per fare questo è necessario rimuovere l'immagine di Google dalla configurazione vBET e aggiungerlo nel modello appropriato da CP Admin.

MicroHellas
09-11-10, 19:08
Grazie ad entrambi di voi ragazzi. Io lo acquisto durante il weekend.

Maria

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vB Enterprise Translator 4.10.1