PDA

Visualizza la versione completa: Integrazione con vBSEO Sitemap 3 pianificato?



Kolbi
05-11-10, 16:42
Ciao, è l'integrazione di vBET in vBSEO Sitemap 3 pianificato? Saluto

moman
07-11-10, 07:21
Sto pensando che non sarebbe troppo difficile, dato che il codice integrazione uguali o simili sarà probabilmente utilizzabile.

In ogni caso, mi piacerebbe vedere anche questo. Io sarò il download e l'aggiornamento alla nuova mappa del sito entro pochi giorni.

vBET
08-11-10, 20:31
Ciao. Noi verificheremo fa integrazione vecchio lavoro di questa settimana e ti faccio sapere. Se poi non ci sarà modo di nuova integrazione:)

kamilkurczak
11-11-10, 11:26
Ciao.
Ho controllato sul mio forum di prova (versione 3 e 4) questo generatore di sitemap con questa integrazione passi:
e funziona bene:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 brings automatic translations