PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Dopo l'installazione ho pagina bianca

beaconsfield
02-10-10, 16:31
Ho letto attentamente e seguite tutte le istruzioni, ma dopo l'installazione ho pagina bianca. C'è qualcosa di sbagliato, ma io non lo so.

Ho fatto l'integrazione vbseo per primo. Caricato tutti i file e plugin installati. Ora non posso accedere a tutte le pagine anche la mia AdminCP.

Ho riconfigurato i miei file vbseo e cancellati tutti i file caricati vbet. Non riuscivo a disinstallare dei plug vbet dal mio AdminCP. Riesco a vedere i file di database vbet dal mio pannello Plesk.

Cosa posso fare ora? Ho bisogno del vostro aiuto urgente.

beaconsfield
02-10-10, 20:25
Ho disabilitato tutti i plugin di ganci per primo. Ho cancellato i file di database vbet perché non riuscivo a cancellare via normale (la disinstallazione da pannello admin) ho disinstallato e reinstallato il plugin vbseo esso. Il mio forum ora sembra ok.

Ho ancora le opzioni vbet sul mio pannello di controllo amministrazione.

Sono sicuro che seguo tutte le istruzioni come dovrebbe essere. (Può essere mi sbaglio)

Credo di avere cpu o alcuni file mancanti (Curv, qualcosa di simile) sul mio server.

Penso che ci sia alcun supporto tecnico. Supporto in ritardo è una sciocchezza.

beaconsfield
02-10-10, 21:37
Ho chiesto a mia roba server. Il mio server è già CURL e iconv. Qual era il problema?

Nel frattempo io uso stile personalizzato vBulletin. Potrebbe essere problema?

vBET
03-10-10, 00:51
Sono in ora. Darò risposta completa in un minuto.

vBET
03-10-10, 01:01
Modello personalizzato non dovrebbe essere un problema. Anche reinstallando vBSEO non era necessario. Se tale cosa accade durante vBET prossima installazione per favore sovrascrivere file modificati vBSEO con i loro contenuti originali (dal pacchetto vBSEO).

Non posso dire esattamente cosa è andato storto. Potrebbe essere sbagliato l'integrazione vBSEO o qualcos'altro.

Si prega di fare l'installazione di nuovo. Questa volta verificare come si comporta nel forum dopo ogni passaggio (così sapremo qual è il problema vBET o integrazione vBSEO). Se fallisce su un gradino - non andare a quella successiva. Così:
1. Fatta l'installazione e la configurazione vBET necessario (non impostare link SEO ancora, non modificare le altre opzioni - solo le cose necessarie). Controllare forum si sta lavorando. Verifica traduzione non funziona. Se il tuo forum non funziona - disabilitare vBET e facci sapere. Se CP Admin non funziona troppo - disabilitare ganci a livello globale, quindi disattivare e attivare vBET ganci a livello globale. Anche farcelo sapere.
2. Impostare l'opzione SEO link e aggiungere vBET. Htaccess regole. Controllare fa forum e le traduzioni sono di lavoro.
3. Realizzato integrazione vBSEO. Controllare fa forum e le traduzioni sono di lavoro.
4. Modificare le opzioni vBET come ti piace (forse hai qualche problema con la configurazione specifica). Controllare fa forum e le traduzioni sono di lavoro.

Come ho scritto, in questo momento non posso dire cosa è andato storto. Ma se si daini nostre istruzioni e dire quando si rompe saremo in grado di aiutare di più. Inoltre - se si trattasse di una certa integrazione sbagliato (SEO link o vBSEO - passi così 2 o 3) e ora sarà fatto bene, allora il problema è risolto. Abbiamo bisogno di più dei tuoi commenti qui:)

Anche vedere questo: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq.html # post8

beaconsfield
03-10-10, 08:27
Sto andando passo passo come hai detto a me.

Io uso vbseo 3.5.2. Durante l'integrazione di vbseo:

vbseo / includes / functions_vbseo_createurl.php

Cerca:
$ Vbseo_gcache_thread ['seotitle'] = vbseo_filter_replace_text ($ ttl);

Sostituirlo con questo codice:
$ Vbseo_gcache_thread ['seotitle'] = vbet_vbseo_filter_replace_text ($ ttl);

Se ho sostituito questo codice ho pagina bianca. Ho fatto tre volte fossero tutti uguali. Sto aspettando la tua risposta.

vBET
03-10-10, 17:27
Mi pare di capire si passa passo 2, in modo da avere opportune modifiche. Htaccess. Vi preghiamo di darci il vostro intero contenuto del file htaccess -. Forse sono utilizzate le regole sbagliate (per forum senza vBSEO), o quelli sono nel posto sbagliato - noi lo controlla. Se quelle sono OK. Vi chiederemo di dati di accesso per verificare e suola per voi sul posto.

Inoltre tieni presente che non abbiamo controllo vBET con vBSEO 3.5.2 ancora. Noi installarlo sul nostro test di domani istanza e il controllo dei problemi. Quindi, se sarà qualcosa di comune daremo soluzione senza dati di accesso. Se da parte nostra che funzionerà - vi chiederemo di dati di accesso.

beaconsfield
03-10-10, 17:41
In primo luogo ho iniziato l'integrazione di vbseo secondo il manuale. Sono al terzo passo di integrazione.

". NOTA: se si utilizza vBSEO vai alla sezione Integrazione vBSEO primo caso contrario, dopo aver caricato i file vBET, non sarà in grado di utilizzare forum (anche Admin CP) fino a quando hai fatto vBSEO Integraiton".

Non ho cambiato il mio. Htaccess

Commento # la seguente riga (aggiungere '#' all'inizio)
# Per disabilitare le funzioni mod_rewrite.
# Attenzione: è ancora necessario disabilitare l'hack in
# Il pannello di controllo per fermare vBSEO url riscrive.
RewriteEngine On

# Alcuni server richiedono la direttiva RewriteBase da
# Abilitato (rimuovi '#' all'inizio per attivare)
# NB: se attivato, è necessario includere il percorso
# Alla cartella principale del BB (cioè RewriteBase / forum /)
# RewriteBase /

# RewriteCond% {HTTP_HOST}! ^ Www \\. Mydomain \\. Com
# RewriteRule (.*) http://www.mydomain.com/ $ 1 [L, R = 301]

RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | cron | vbseo_sitemap)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbseo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
REQUEST_FILENAME RewriteCond% {} /! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L, QSA]

vBET
03-10-10, 17:50
Quindi questo è il problema. Siamo spiacenti - non vi è piccolo ma nelle istruzioni di installazione. Abbiamo cambiato l'integrazione in modo da questo modo non è più adeguato. Noi la corretta nel nostro file readme (l'abbiamo rimosso da vBET4.x readme, ma ho dimenticato di rimuoverlo dal vBET3.x) - dispiace per guai.

Ancora - che vi ho dato istruzioni precise su cosa fare e non hai maggese. Non saremo in grado di aiutarvi se non si utilizza il nostro aiuto. Per favore incolti esattamente le istruzioni che ho dato si e poi se ci sarà ancora qualche problema scrivere su di esso. Così annullare il punto 3 e fare il punto 1 e 2 per primo. Ho scritto molto chiaramente che si può andare a quello successivo solo dopo la verifica funziona con quello attuale:

Questa volta verificare come si comporta nel forum dopo ogni passaggio (così sapremo qual è il problema vBET o integrazione vBSEO). Se fallisce su un gradino - non andare a quella successiva.

beaconsfield
03-10-10, 17:57
Ho fatto punti 1 e 2 di integrazione. Sto seguendo la vostra me leggere istruzioni.

Per favore cambia di leggere file di me. Io lo aspetta.

vBET
03-10-10, 18:02
Leggimi ha bug che verranno corretti (domani dovrebbe essere corretto sul server). Ti ho dato le istruzioni del caso:

Fase 2 dice di attivare i link SEO e fatto. Cambiamenti htaccess. Non hai fatto il punto 2, perché non si hanno le nostre regole nel file. Htaccess

Lei ha chiesto aiuto e vi abbiamo dato istruzioni precise sul da farsi. Istruzioni che è stato ignorato e l'installazione è stata fatta ancora una volta secondo un'altra cosa che vi abbiamo dato come risposta ai vostri problemi. Si prega di fare quello che chiediamo. Se si farà procedura sbagliata cento volte si fallirà cento volte. Sì - abbiamo avuto bug nel readme. E noi ti ha dato corretta procedura. Si prega di usarlo:)

Solo le modifiche necessarie readme è quello di rimuovere questo testo, che non è più vero:

NOTA: se si utilizza vBSEO vai alla sezione Integrazione vBSEO prima.
In caso contrario, dopo aver caricato i file vBET, non sarà in grado di utilizzare forum (CP anche Admin) fino a quando hai fatto vBSEO Integraiton.

Non riesco a cambiare questo fatto ora, perché di rete sono state sto ha bloccato le porte e non ho accesso al nostro server FTP ora. Appena si prega di istruzioni riposo a decorrere dal determinato posto o far finta che il testo citato non esiste nel nostro readme:)

beaconsfield
03-10-10, 18:06
E 'chiaro ora. Ho fiducia il vostro file Leggimi quindi l'ho seguito;.) Voglio reinstallarlo domani secondo il vostro messaggio qui sotto.

Modello personalizzato non dovrebbe essere un problema. Anche reinstallando vBSEO non era necessario. Se tale cosa accade durante vBET prossima installazione per favore sovrascrivere file modificati vBSEO con i loro contenuti originali (dal pacchetto vBSEO).

Non posso dire esattamente cosa è andato storto. Potrebbe essere sbagliato l'integrazione vBSEO o qualcos'altro.

Si prega di fare l'installazione di nuovo. Questa volta verificare come si comporta nel forum dopo ogni passaggio (così sapremo qual è il problema vBET o integrazione vBSEO). Se fallisce su un gradino - non andare a quella successiva. Così:
1. Fatta l'installazione e la configurazione vBET necessario (non impostare link SEO ancora, non modificare le altre opzioni - solo le cose necessarie). Controllare forum si sta lavorando. Verifica traduzione non funziona. Se il tuo forum non funziona - disabilitare vBET e facci sapere. Se CP Admin non funziona troppo - disabilitare ganci a livello globale, quindi disattivare e attivare vBET ganci a livello globale. Anche farcelo sapere.
2. Impostare l'opzione SEO link e aggiungere vBET. Htaccess regole. Controllare fa forum e le traduzioni sono di lavoro.
3. Realizzato integrazione vBSEO. Controllare fa forum e le traduzioni sono di lavoro.
4. Modificare le opzioni vBET come ti piace (forse hai qualche problema con la configurazione specifica). Controllare fa forum e le traduzioni sono di lavoro.

Come ho scritto, in questo momento non posso dire cosa è andato storto. Ma se si daini nostre istruzioni e dire quando si rompe saremo in grado di aiutare di più. Inoltre - se si trattasse di una certa integrazione sbagliato (SEO link o vBSEO - passi così 2 o 3) e ora sarà fatto bene, allora il problema è risolto. Abbiamo bisogno di più dei tuoi commenti qui:)

Anche vedere questo: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq.html # post8

vBET
03-10-10, 18:08
Basta annullare file vBSEO cambiamenti:)

beaconsfield
03-10-10, 18:11
L'ho fatto. Grazie.

vBET
03-10-10, 18:17
Grande e godere vBET! :)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Thanks to vBET 4.10.1 you can enjoy automatic translations