PDA

Visualizza la versione completa: Risolto problema



KaRiMoO
30-09-10, 10:05
ciao ogni corpo
ho problema che
ho già installato il moudle ma quando digito

/forums/de/
dare per me

Invalid Forum specified. If you followed a valid link, please notify the administrator

perché non inserire alcun dato. htaccess perché non capisco cosa intendi per

#Rules for SEO translation links with vbSEO (have to be included before all rules to vbseo.php)

qualsiasi organismo può spiegare

vBET
30-09-10, 15:18
Si prega di fornire il link del forum - io lo vedrà.

KaRiMoO
01-10-10, 15:40
Si prega di fornire il link del forum - io lo vedrà.

ok it `s
releasehour.com / forum /
ma i disabilitare il prodotto dopo problema risolto

vBET
02-10-10, 23:10
Ho bisogno di vederlo lavorare - non è problema di prodotto, ma con l'installazione. Molto probabilmente sbagliato. Htacces regole. Si prega di abilitare e disabilitare vBET bandiere. Sarò in grado di mettere il codice in linguaggio URL a mano, e non influenzerà i vostri utenti a tutti (perché le bandiere verranno disattivate).

kamilkurczak
07-10-10, 21:09
nessuna risposta - risolto. In caso contrario, si prega di scrivere qui e io apro questo thread.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vBET translator 4.10.1