PDA

Visualizza la versione completa: Sostituire un'unica bandiera?



45Wheelgun
26-09-10, 00:06
Ho appena aggiornato alla versione più recente. Nelle versioni precedenti, vorrei solo sostituire it.gif con una bandiera americana. Con l'ultima versione, anche se ho sostituito it.gif, mostra ancora la bandiera britannica.

C'è un modo per me di ottenere la bandiera americana per mostrare per la lingua inglese?

vBET
27-09-10, 07:20
Si prega di notare che la versione vBET ultimi utilizza 1 immagine per tutte le bandiere (per motivi di prestazioni). Quindi bisogna cambiare questa 1 immagine (/ images / vbet / flags / allflags.gif). Stiamo usando qui sprite css. È possibile modificare il file manualmente, o usando solo creare qualche linea generatore css sprite (stiamo usando vbet.css file per determinare gli stili di immagini). È per questo che anche inclue singole immagini bandiere - così si sarebbe in grado di generare allflags.gif fare di nuovo con alcuni cambiamenti:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vB Enterprise Translator 4.10.1