Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Disabilitare ma non installare

Visualizza filettato

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Grazie per le note.

Mi pare di capire che il codice sarà richiesto da Microsoft versione - a pagamento è giusto?

Circa le classifiche - si prega di notare che esso non dice quante pagine è stato indicizzato - appena quante pagine era strisciato. E più pagine è stato strisciato, perché quelle dove consegnato più velocemente (vedi grafico ultimo). Così Google non reagisce su bb - reagisce sul tempo di risposta solo per non sovraccaricare il vostro server. Quando robot più veloce di risposte server per indicizzazione più velocemente.
    Vedo la tua fogna avviata risponde più veloce molto tempo prima disabilitato BB (all'inizio di settembre) - numero di strisciato ha iniziato ad aumentare esattamente allora. Così come si vede che è legati al tempo di risposta.
    Mi interessa qui su una sola cosa. Hai scritto ieri che si desidera disattivare bb. Così ieri bb era ancora attivo sul vostro forum, ma nelle classifiche è contrassegnato ultimi 6 giorni come BB disabilitato (come ho capito ogni angolo sul grafico è misura da un giorno) - quindi qualcosa non proprio qui...

Secondo le informazioni ricevuto da voi è stato strisciare Google (non indicizzare - non è la stessa) molto più veloce di quando il BB era ancora attivo. Solo ultima misura sui grafici è quando bb è stata disabilitata. Si prega di non dare informazioni fuorvianti. Naturalmente c'è la connessione tra il tempo di risposta e il numero di pagine sottoposte, ma il server è stato rispondendo molto più velocemente quando bb era ancora su. Forse perché invece di aspettare la traduzione esterna sul server immediatamente ottenuto informazioni quota superata (iniziato circa settimana fa). Forse a causa di modifiche di configurazione (cache Guest accesa mese fa o qualcosa di simile).

E uno più pensare - crede davvero che il traffico Robot ha stesso valore come il traffico di persone reali? Robot non scatteranno in spot pubblicitari, robot non creerà conto sul vostro forum e robot non creerà prezioso contenuto sul vostro forum. Così personalmente penso che informazioni che avrete più traffico crawler non sono una buona notizia - è solo notizie. Si perderanno traffico reale e persone reali dalla vostra comunità.

Tornando alla questione - cerchi più aiuto in questo argomento?
    Ultima modifica di vBET; 06-10-11 a 11:19.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •