Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 12

Discussione: Google mi sta email circa (404) errori morbido?!?

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Default Google mi sta email circa (404) errori morbido?!?

Nel mio sito webmaster sto ottenendo circa 2 messaggi al mese da google affermando che stanno trovando (404) errori morbido significato in parole semplici che stanno trovando URL duplicati (URL vbet translatated) per l'indicizzazione rapida e crescente. Cosa devo fare per fermare questi avvertimenti? In pratica nella mia strumenti per i webmaster ho solo 2 reale, non (404) fonda e 102 non fonda a causa della mia robots.txt.

-Cache impostato a 15 giorni
    Guestcache-off

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Cosa devo fare per fermare questi avvertimenti?
    credo che devi solo 301 reindirizzamento URL vecchi (url cambiato che non già al lavoro) al nuovo indirizzo (URL della pagina che lavorare ora) con htaccess, basta cercare in tutto il forum che quello che avete bisogno in realtà

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ho solo un totale di 2 errori 404 reali, Google mi dice che ho centinaia di morbida (404) errori, ma quando clicco su di loro stanno lavorando in ogni caso questo ha qualcosa a che fare con gli URL tradotto come mi hanno scritto dicendo indietro me che l'indicizzazione sta crescendo troppo in fretta ma in duplicati ...

In ogni caso cosa posso aggiungere al mio htcaccess a "nascondere" questo da Google prima si arrabbiano.

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Quote Originariamente inviata da mario06 View Post
    Ho solo un totale di 2 errori 404 reali, Google mi dice che ho centinaia di morbida (404) errori, ma quando clicco su di loro stanno lavorando in ogni caso questo ha qualcosa a che fare con gli URL tradotto come mi hanno scritto dicendo indietro me che l'indicizzazione sta crescendo troppo in fretta ma in duplicati ...

In ogni caso cosa posso aggiungere al mio htcaccess a "nascondere" questo da Google prima si arrabbiano.
    hehe penso che il mio ultimo post sopra già risposto 301 lo si può reindirizzare con htaccess, o forse io sono manca la comprensione, se si può dare esempio che cosa assomiglia al vecchio indirizzo (cambio url che non già al lavoro, ottenere errore 404 ora) per nuovo url (url pagina che il lavoro ora)

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao. Si prega di fornire ulteriori dettagli. Mi pare di capire gli strumenti per i webmaster ti dice che hai solo 2 veri errori 404, ma Google è ancora e-mail di molti errori 404. Ma questi sono davvero lavorando ... Sono poco confuso qui

Si prega di allegare pieno contenuto della posta elettronica di Google e alcuni di quei 404 link.

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non posso inviare il "lavoro" Soft 404 link errori più perché ho svuotato le tabelle vBET, ora non sto ricevendo il morbido errori 404 più sto ricevendo il 404 corretto non trovate la risposta. Quindi a questo punto vBET è la colpa qui, vorrei ricordarvi che Google non piace errori software e ti penalizzano con page rank basso e adsense se si va avanti abbastanza a lungo.

Cordiali saluti

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Spiacente, ma in questo momento non ho capito esattamente che cosa il problema è di circa. Si prega di descrivere più, in altre parole. Non è necessario morbido 404 enymore errori, solo 404 corretto - si prega di fornire alcuni esempi di pagine che non funziona. Quanti errori come quelli che esiste? Lei ha scritto prima di avere solo 2 errori 404 difficile. Non abbiamo ancora un problema qui?

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

nessuna risposta - risolto. In caso contrario - si prega di scrivere qui e io apro questa discussione di nuovo.
    Grazie

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Dovuto girare la cache massimo di 15 al giorno per 5 giorni per superare questo problema.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

così ora è risolto, giusto?

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •