Ciao.
1. Aggiorna il tuo vBSEO. Si utilizza la versione vecchia.
Con la versione è ancora possibile utilizzare vBET, ma non sarà integrato con vBSEO, quindi i link non saranno tradotti. Tutte le funzionalità vBET altri funzionano bene.
Si può anche guardare a voi per il codice di cui è responsabile, in questo vecchio vBSEO versione per raggiungere thread titoli e sostituirlo appropriatelly se non si desidera aggiornare vBSEO. Come suggerimento posso dire di guardare dove viene utilizzata la funzione vbseo_thread_seotitle. Si prega di notare che gli anziani vBET versioni è stato lavorare con vBSEO 3.2.x (come mi ricordo che il nostro forum è stato lavorare su 3.2.2) e la procedura di integrazione è stato diverso, ma in questo momento non lavoro, quindi non posso dare è vecchio di integrazione di istruzioni. vBSEO cambiato il suo codice e anche vBET fatto, quindi, l'integrazione, inoltre, doveva essere cambiato.
Ho appena controllato e in vBSEO 3.2.2 codice si possono trovare:
Code:
$vbseo_gcache_thread['seotitle'] = vbseo_filter_replace_text ($ttl);
Quindi bisogna solo troppo vecchio - versione non supportata. Si prega di aggiornare, oppure utilizzare i link vBET senza traduzione (non migliore per la vostra SEO), o trovare il codice che dovrebbe essere cambiato e modificarlo.
2. In questo momento questa opzione deve essere disattivata. Si prega di notare che non incide sul SEO, perché i motori di ricerca ignora semplicemente meta tag keywords e usa i contenuti reali pagina per l'indicizzazione.