Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 3 di 3

Discussione: Problema di installazione con vbseo

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Default Problema di installazione con vbseo

1. Sto usando vbseo 3.2.0, non posso trovare questo codice all'interno del file functions_vbseo_createurl.php come istruzione in readme.html:

$ Vbseo_gcache_thread ['seotitle'] = vbseo_filter_replace_text ($ ttl);

Ho già ricerca all'interno di tutti i file vbseo troppo, ma ancora cant trovare

si prega di aiuto, fatemi sapere se avete bisogno di miei dati ftp e altri

2. C'è ancora nessuna soluzione ancora così noi non è necessario spegnere "Sostituire il contenuto 'meta keywords'?" per la lingua di default come prima di utilizzare vBET? Piace usare il condizionale forse in vbseo file

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Ragazzi posso ottenere supporto qui per favore veramente bisogno di aiuto qui

Ho già acquistato vbet più di 24 ore un andare, ma ancora cant installarlo a causa del problema di cui sopra

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao.

1. Aggiorna il tuo vBSEO. Si utilizza la versione vecchia.

Con la versione è ancora possibile utilizzare vBET, ma non sarà integrato con vBSEO, quindi i link non saranno tradotti. Tutte le funzionalità vBET altri funzionano bene.
    Si può anche guardare a voi per il codice di cui è responsabile, in questo vecchio vBSEO versione per raggiungere thread titoli e sostituirlo appropriatelly se non si desidera aggiornare vBSEO. Come suggerimento posso dire di guardare dove viene utilizzata la funzione vbseo_thread_seotitle. Si prega di notare che gli anziani vBET versioni è stato lavorare con vBSEO 3.2.x (come mi ricordo che il nostro forum è stato lavorare su 3.2.2) e la procedura di integrazione è stato diverso, ma in questo momento non lavoro, quindi non posso dare è vecchio di integrazione di istruzioni. vBSEO cambiato il suo codice e anche vBET fatto, quindi, l'integrazione, inoltre, doveva essere cambiato.
    Ho appena controllato e in vBSEO 3.2.2 codice si possono trovare:
    Code:
    $vbseo_gcache_thread['seotitle'] = vbseo_filter_replace_text ($ttl);
    Quindi bisogna solo troppo vecchio - versione non supportata. Si prega di aggiornare, oppure utilizzare i link vBET senza traduzione (non migliore per la vostra SEO), o trovare il codice che dovrebbe essere cambiato e modificarlo.

2. In questo momento questa opzione deve essere disattivata. Si prega di notare che non incide sul SEO, perché i motori di ricerca ignora semplicemente meta tag keywords e usa i contenuti reali pagina per l'indicizzazione.
    Ultima modifica di vBET; 02-09-10 a 22:45.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •