Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 12

Discussione: Ospite della cache problema

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Default Ospite della cache problema

Su suggerimento di Michael ho provato la cache ospite. E Ehhhh, non posso neanche aprire una pagina quando questa è abilitata. Basta avere questo:

Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina web
    L'uomo, vorrei solo una volta qualcosa potrebbe funzionare qui.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,

cache di ospite ora funziona ma l'opzione: GZIP HTML uscita ora è disabilitato.
    Questo è un problema di codifica. file di cache ospiti sono gziped e quando cerchiamo di leggere questo file - c'è un problema di codifica.

Cercherò di trovare questo problema con la codifica.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Si può annullare qualunque cosa hai appena fatto sul mio forum. Ora ho inviato 14:00 sul mio forum e 1 qui senza risposta. Il mio forum tutto è completo incasinato ora. Non riesco ad accedere al mio ACP o fare qualsiasi moderazione. Questo non è divertente ************************!!

Data di registrazione
    Maggio 2010

Quote Originariamente inviata da Taurus View Post
    Si può annullare qualunque cosa hai appena fatto sul mio forum. Ora ho inviato 14:00 sul mio forum e 1 qui senza risposta. Il mio forum tutto è completo incasinato ora. Non riesco ad accedere al mio ACP o fare qualsiasi moderazione. Questo non è divertente ************************!!
    Si prega di cancellare i cookie.

Io ho una domanda:
    Potete controllare sul vostro server SSH una cosa?
    si prega di scrivere questa query dal SSH: #httpd-t-D DUMP_MODULES
    e cercare di trovare deflate_module. Se si riesce a trovarlo si prega di scrivere qui.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Che cosa è SSH?

Data di registrazione
    Maggio 2010

Avete un accesso al server da riga di comando?
    qui è possibile modificare la configurazione del server, ecc
    Secure Shell - Wikipedia, l'enciclopedia libera

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

O Jeez. Solo dimenticare tutto questo. Non riesco a gestire questo più. VBET è solo un mal di testa grande per me. Nulla non funziona mai.

Data di registrazione
    Maggio 2010

cache per gli ospiti è normale funzionamento - quando gzip è disabilitato, ma se è abilitata la cache gzip ospite fa un file di buona (per index.zip esempio). È possibile controllare lo (forum / vbet_guestcache / it).
    Qui c'è un problema con la codifica e la lettura di questo file. Naturalmente che sia possibile farlo, ma ho bisogno del vostro aiuto. (Posso controllare dal vostro SSH)

Se non riesci a controllarlo da SSH - cercherò di risolvere il problema senza di essa.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Non ho idea di come controllare SSH ... mi dispiace!

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao - ho trovato una cosa interessante. Sembra che il vostro forum è missconfigurated.

Quando si disattiva vBulleitn GZIP con opzione AdminCP GZIP HTML uscita allora la vostra uscita è ancora zippato. Potete vederlo qui:
    GZip test
    NOTA: è chiaramente descritto in opzione vBulletin:
    Se si sta già utilizzando mod_gzip o mod_deflate sul server, non attivare questa opzione.
    Quindi, in questo momento sembra che hai uno di quelli, perché è uscita comunque con zip. E questo è molto probabilmente la causa di problemi con la cache ospite vBET - è doppio compresso in modo da browser impazzire con esso.

Quando vB GZIP è disabilitata la cache Ospite sta lavorando, ancora avete qualche conflitto e si può vedere allora questo messaggio di errore:
    Code:
    Warning: in_array() [function.in-array.html]: Wrong datatype for second argument in [path]/global.php(400) : eval()'d code on line 796
    Questo conflitto è di circa gancio global_complete. Ho iniziato cercando mod che è in conflitto, ma devi solo quelli troppo ... Siamo in grado di aiutare quando a determinare quali mod crea questo conflitto. Per fare questo è necessario controllare tutti i plugin per gancio global_complete e se si utilizza la funzione in_array - poi disattivarlo e verificare fa errore si verifica ancora. Se poi non hai trovato colpevole. vBET non hanno tale funzione nel nostro codice, per cui alcune mod altro è responsabile di questo. Se vuoi trovare - per prima cosa disabilitare vB GZIP (l'ho sintonizzato di nuovo esattamente come era prima). Quindi attivare la cache Guest e look. Migliore è quello di trovare pugno gancio che potrebbe essere colpevole - disabilitarla, accendere cache di ospiti e se problema esiste ancora, poi veloce disabilitare la cache di ospiti (così gli utenti non vedranno questo numero). Di coure avete prova nel browser in cui non si è connessi in

Questo è tutto quello che posso fare. In questo momento sembra che il problema è causato da errata configurazione vBulletin - si utilizza vB GZIP e alcuni altri anche ciò che non è consentito dalla documentazione vB.
    Inoltre problema con cache ospite e disabilitare vB GZIP è legato a qualche conflitto mod. Noi non siamo responsabili per il codice di altri mod. Saremo lieti di aiutarvi, ma prima ti preghiamo di determinare quale mod è la causa di questo conflitto. Questo può anche essere non in conflitto, ma semplicemente di bug di questo mod, ma quando la cache gli ospiti è su questo errore viene in uscita invece di file degli errori (speculazione). In ogni caso - si devono essere determinate e perché è causata da altri mod non siamo responsabili per questo. Abbiamo già trascorrere molto tempo su questo tema che sembra essere la configurazione solo sbagliato del server e di speranza si capisce perché dobbiamo prima chiedere a determinare quale mod crea conflitti sul forum che ha decine di mods.

Capisco che per voi sarebbe meglio se facciamo tutto, ma spero che anche capire che non siamo il supporto vBET tutti i mod possibili e server supportano configurazioni. Quindi, se si desidera utilizzare Cache ospite è necessario configurare opportunamente il server prima (utilizzare una sola GZIP - BB o esterno, non stand). E trovare quale mod provoca messaggio di errore (VB off GZIP e della cache Guest on) - vedremo lì per aiutarvi al momento di determinare quale dei due è colpevole.

Devi inserire il tuo feedback.
    Ultima modifica di vBET; 02-09-10 a 23:29.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •