Grazie per la risposta signore.
Vi ho mandato tutti i miei VB Admin CP e dati di accesso FTP in PM e vi prego di controllare.
grazie
Grazie per la risposta signore.
Vi ho mandato tutti i miei VB Admin CP e dati di accesso FTP in PM e vi prego di controllare.
grazie
Sì - appena visto e controllato. Accesso è OK, ma non riesco a trovare sul vostro FTP tuo directnory forum né. Htaccess (vedi PM). Vi prego di PM posizioni esatte.
grazie per signore risposta.
si prega di controllare nuovamente il mio PM (inviato).
grazie
Hai avuto nelle regole:
Dovrebbe essere:reindirizzati = forum / e reindirizzato = forum / $ 2
Causa trovati e corretti, in modo da pagine tradotte stanno generando ora.reindirizzati = / forum / e reindirizzato = / forum / $ 2
Ora avete un problema più - stili non funzionano.
grazie per il grande aiuto.
ho trovato la soluzione migliore è che ho rimosso il vbet dal mio forum e ora il carico del server e l'errore del database sia quando sono risolti coz qualsiasi organismo aperto collegamento poi tradotto del mio forum in modo da prendere tempo molto non essere aperti e quando il collegamento è in modo che non mostrano stili alle pagine tradotte.
così ora solo a me fino a come fermare i link reindirizzamento Google tradotto significa quando ho rimosso il Google vbet ancora tradotto ricerca Link del mio forum.
anche io sono molto grato che mi aiutano in questo numero.
grazie
Regola che reindirizza tutte le pagine tradotte di non tradurre uno:
Si prega di prendere al vostro caso particolare e testarlo.Code:RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ $2 [L,QSA]