Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 14

Discussione: Inserisco un nuovo thread o rispondere a un thread o cancellare un messaggio che mi reindirizza a una pagina bianca ...

Junior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Default Inserisco un nuovo thread o rispondere a un thread o cancellare un messaggio che mi reindirizza a una pagina bianca ...

quando inserisco un nuovo thread o rispondere a un thread o cancellare un messaggio che mi reindirizza a una pagina bianca ... (Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina web) Tutte le idee ...

ecco la mia. htaccess

Commento # la seguente riga (aggiungere '#' all'inizio)
    # Per disabilitare le funzioni mod_rewrite.
    # Attenzione: è ancora necessario disabilitare l'hack in
    # Il pannello di controllo per fermare vBSEO url riscrive.
    RewriteEngine On

RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]

# VBET Begin

RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / [L, QSA]
    RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / $ 2 [L, QSA]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
    RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
    RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
    RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
    RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

Fine # VBET

# VBSEO
    # Alcuni server richiedono la direttiva RewriteBase da
    # Abilitato (rimuovi '#' all'inizio per attivare)
    # NB: se attivato, è necessario includere il percorso
    # Alla cartella principale del BB (cioè RewriteBase / forum /)
    # RewriteBase /

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | cron | vbseo_sitemap)
    RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbseo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
    RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
    REQUEST_FILENAME RewriteCond% {} /! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
    RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L, QSA]

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

In primo luogo si prega di aggiornare alla ultima release (non è vBET 3.3.5, ma ci sarà fatto un altro comunicato oggi / tommorow con correzioni piccolo bug quindi non è urgente poi attendere 3.3.6 nad aggiornare poi) e confermare non succede ancora - Se sì allora Kamil vi chiederà di maggiori dettagli, perché non siamo in grado di riprodurre sul nostro forum (se si può notare ci come fare esattamente).

È anche possibile vBET Dissable per un attimo e si verifica problema esiste ancora per essere sicuri che è legato al vBET. Se il problema continuerà ad esistere con disabili vBET, allora ISSE è da qualche altra parte - lo si può controllare da temporanea mods dissabling altri uno per uno e guardare quando problema scompare.

Il tuo htaccess sembra OK.

Junior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

L'aggiornamento non risolvere il problema .. Ho disabilitato VBET e il problema era ancora lì .. Sembra essere il chages che le istruzioni VBET dicono di fare per i file VBSEO. Io li sciolse e il problema è andato via .. Re essi, e 'venuto di nuovo .. Con o con fuori VBET abilitato .. Sto usando VBSEO 3.5.1 PL1

Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK così - questa è un'informazione molto importante per noi - che abbiamo testato sul vBET vBSEO 3.5.1 non vBSEO 3.5.1 PL 1. Kamil verrà fatto il test per vedere siamo in grado di riprodurre il problema. Se sì lo risolveremo e darvi soluzione rapida, prima nuova release verrà. Se non vi chiederemo per l'accesso al forum per essere in grado di controllare e risolvere lì.

Junior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

OK .. fatemi sapere ...

Ho annullato le modifiche ai file VBSEO e tutto sembra funzionare bene **********

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Junior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Impressionante ... Grazie a voi .. Voi ragazzi hanno grande supporto!!

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Dal momento che l'aggiornamento a 3.3.6 continuo a ottenere queste stesse pagine bianche. Succede in modo casuale. Comunque quando disabilito VBET non accade affatto. Si prega di avvisare!

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Ho controllato su vBSEO 3.5.1 versione pl1 sul nostro forum di prova e non posso riprodurre. Parlerò a Michał.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Ciao,

Ora il nostro forum principale sta lavorando su questo ultimo vBSEO 3.5.1 PL1. Non posso trovare questo problema, quindi per favore:
    1. in grado di riprodurre sul nostro forum principale? per favore cercate di trovare questo problema su questo forum e incolla qui i risultati.
    2. Se non riesci a trovare questo problema si prega di PM a me tuo forum AdminCP, FTP e vBSEO dettagli cp e mi troverete questo problema e di risolverlo sul tuo forum.

Grazie.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •