Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 8 di 8

Discussione: vBSEO e VB Traduttore Enterprise

  1. #1
    Junior Member
    Data di registrazione
    Agosto 2010
    Messaggi
    3

    Default vBSEO e VB Traduttore Enterprise

    Hi!

    Ho un problema con l'impostazione del link amichevole per Traduttore vB Enterprise 2.4.3

    Ho così mi sono messo vBSEO:
    Tipo link VBSEO_URI
    SEO traduzione tipo collegamenti URL del reat Secondo Per collegare il consenso (ad esempio '/ it / indirizzo')

    Ho aggiunto. Htaccess
    Code:
    #rules for SEO translation links without vbSEO
    
    RewriteEngine On
    
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|sq|ca|et|tl|gl|hi|id|lv|lt|mt|sl|uk|vi|cy|yi)/archive/index.php/(.*)?$ archive/index.php?/$2&language=$1 [L,QSA]
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|sq|ca|et|tl|gl|hi|id|lv|lt|mt|sl|uk|vi|cy|yi)/$ index.php?language=$1 [L,QSA]
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|sq|ca|et|tl|gl|hi|id|lv|lt|mt|sl|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ $2?language=$1 [L,QSA]
    
    #************************************************************-
    #Rules for SEO translation links with vbSEO (have to be included before all rules to vbseo.php)
    #RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|sq|ca|et|tl|gl|hi|id|lv|lt|mt|sl|uk|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/ [L,QSA]
    #RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|sq|ca|et|tl|gl|hi|id|lv|lt|mt|sl|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/$2 [L,QSA]
    
    #RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
    #RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]
    Una delle voce e selezionare ad esempio l'inglese in avanti domena.pl / bordo / it / Purtroppo, gira una pagina con le informazioni che un forum con l'ID specificato non è stato trovato, il vino è dalla parte di alcuni redirect.

    Vorrei aggiungere che, naturalmente, senza modifiche i legami amichevoli grandi opere.

    Forse qualcuno ha avuto un problema simile o sa di cosa sto facendo male.

    Il vostro,
    Rafal
    Ultima modifica di pitu120; 10-08-10 a 01:32.

  2. #2
    vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    1,000

    Default

    Spostato Free Version vBET2.4.x.

    Come vedo hai un vBSEO ma basta dare uno sguardo al tuo. Htaccess. Ora avete regole per vBET senza vBSEO, ma si dovrebbe avere regole per vBET con vBSEO.

    Così, proprio per le regole decommentare vBSEO e regole commento per vBET senza vBSEO.

  3. #3
    Junior Member
    Data di registrazione
    Agosto 2010
    Messaggi
    3

    Default

    Ho aggiunto. Htaccess solo le regole del vBSEO.
    # Regole per i collegamenti traduzione SEO con vbSEO (devono essere inclusi prima di tutte le regole a vbseo.php)
    RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / [L, QSA]
    RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / $ 2 [L, QSA]

    RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
    RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]
    Dopo aver inserito domena.pl / bordo / fr / es, il Foro messaggio specificato non valido. Se hai seguito un link valido, si prega di avvisare l'amministratore.

    VBSEO lo tratta come un reparto e non riesce a trovare.

    @ Edit.
    Regole inserito nel file, non nel vBSEO pannello.
    Ultima modifica di pitu120; 10-08-10 a 12:32.

  4. #4
    vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    1,000

    Default

    puoi incolla qui il vostro tutto. htaccess?

  5. #5
    Junior Member
    Data di registrazione
    Agosto 2010
    Messaggi
    3

    Default

    Già bene. Ho messo regola male.
    Ultima modifica di pitu120; 10-08-10 a 23:04.

  6. #6
    vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    1,000

    Default

    Come penso. Ok grazie per la conferma

  7. #7
    Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010
    Messaggi
    3

    Default problema

    ho l'qualche problema .. al lavoro di collegamento ma non la pagina di indice


    forum.com / idlanguage /

    questo è il mio. htaccess



    RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / [L, QSA]
    RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / $ 2 [L, QSA]

    RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
    RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

    RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]

    RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | cron | vbseo_sitemap)
    # RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbseo.php [L, QSA]

    RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
    RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
    RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | fusione | immagini) /
    RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L, QSA]

  8. #8
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Qual è il vostro URL del forum? Il forum contiene directory in esso? Se sì - si prega di notare che è necessario modificare le regole e aggiungere directory forum lì (vedi descrizione per le regole. Htaccess).

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •