Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Usa Full Cache File per gli ospiti (BETA!)

Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

Default Usa Full Cache File per gli ospiti (BETA!)

quando questa è accesa ospiti cant scegliere lo stile

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ok, confermato.
    L'ho riprodotto sul mio forum di prova. Ora lavoreremo per una soluzione. Cercheremo di risolvere il problema.

Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

qualsiasi soluzione per questo? ho bisogno di utilizzare questa opzione di cache al posto del db

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Sì. E 'già risolto e sarà incluso nella prossima release. Per la soluzione rapida:
    1. Modificare il file / Includes / vbenterprisetranslator_functions_guestcache.php
    2. Cerca:
    PHP Code:
    return DIR.'/'.VBET_GUEST_CACHE_DIR.'/'.($_REQUEST['language'] ? $_REQUEST['language'] : $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_forumlanguage']).'/'.$filename.'.html'
    3. Sostituire con:
    PHP Code:
    return DIR.'/'.VBET_GUEST_CACHE_DIR.'/'.($_REQUEST['language'] ? $_REQUEST['language'] : $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_forumlanguage']).'/'.$filename.$vbulletin->userinfo['styleid'].'.html'
    4. (Facoltativo ma consigliato) Rimuovere tutta la guest directory della cache e copiare di nuovo da vBET pacchetto (ricordate privilegi) - stiamo cambiando un file di nome convenzioni (styleid compresa) così vecchi file non saranno utilizzati più e sarà solo vita dello spazio. Si prega di notare che la prossima versione avrà automatico pulito vecchio file inclusi.
    Ultima modifica di vBET; 30-07-10 a 21:20.

Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

ok ma non dobbiamo di cache di default del forum lang o no?

Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

oops ho appena vedi un errore nella traduzione postale pagine mostra è stata scritta nel 1903 lol 1903/06/10, 16:02 nel mio def lang mostra 03-06-10, 16:02
    Ultima modifica di tsak76; 30-07-10 a 23:18.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •