Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: db differenti per vbet

  1. #1
    Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010
    Messaggi
    53

    Default db differenti per vbet

    come sais titolo. un db diverso solo per la cache vbet. come?? Credo che dobbiamo modificare un file con informazioni db o creare una patch in cui potremo selezionare db da AdminCP

  2. #2
    vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    1,000

    Default

    ok, mi sposto questo thread per richieste di funzionalità.
    La proposta è stata accettata a titolo oneroso. Mostrerò questo thread per Michał e farà pensare. Se la si accetta faremo scrivere su di esso in questo thread, e noi impostare lo stato appropriato thread.

    Grazie,

  3. #3
    Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    38

    Default

    Quote Originariamente inviata da kamilkurczak View Post
    ok, mi sposto questo thread per richieste di funzionalità.
    La proposta è stata accettata a titolo oneroso. Mostrerò questo thread per Michał e farà pensare. Se la si accetta faremo scrivere su di esso in questo thread, e noi impostare lo stato appropriato thread.

    Grazie,
    Ciò sarebbe grande perché vorrebbe dire dobbiamo solo backup giornaliero circa 8 GB invece di 30 + GB

    Modifica: La tua sostituzione di un carattere sostituito da 8 GB (senza il trattino) con ***
    Ultima modifica di steve; 28-07-10 a 13:12.

  4. #4
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Ciao. Voglio solo sottolineare che ho iniziato a lavorare su questa richiesta. Ancora alcuni piccoli problemi legati a sicurezza contro configurazione errata, ma questi sono dettagli.

    Per i collegamenti ci sono utilizzate classi vBulletin giù, abbiamo aggiunto la possibilità di configurazione e il supporto nel nostro codice. Come ho scritto piccoli problemi per i parametri di connessione sbagliato ora stiamo lavorando per rendere possibile pulire facilmente senza disabilitare ganci a livello globale per un momento.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •