Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Quale versione di vBET per VB 3.6.8 e vBSEO 3,3?

Vista Ibrida

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2010

Question Quale versione di vBET per VB 3.6.8 e vBSEO 3,3?

Ciao, sono nuova a questa comunità e molto interessato a questo prodotto.

Qualcuno può dirmi la seguente:

1. Quale versione vBET supporta vBulletin vBSEO 3.6.8 e 3,3?
    2. Qual è la differenza tra la versione vBET libero e la versione non-free?

Grazie!

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao. Ufficialmente vBET supporta vB3.8 o 4.0 e ultima release di vBSEO.

Ancora abbiamo client utilizzando vBET su vBulletin 3.6.x - funziona benissimo. C'è solo un problema relativo alle vBulletin bug e che sia per questo che non sono in grado di risolvere il problema (vBulletin squadra ha bisogno di fissare la loro bug). Questo problema è con la traduzione delle pagine di archivio e solo per i forum (pagina di archivio principale e le discussioni pagine di archivio traduce bene).

Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2010

Exclamation

Ho dovuto tenere il mio piano di test vBET come vBSEO sostiene che non avrebbero lo supporta e potrebbe essere (o sarebbe) problematico vBET usando con vBSEO.

Comunque oggi ho deciso di provare quello che hai detto (hai detto che avrebbe funzionato con vBSEO) così ho installato la versione gratuita per un test e ho scoperto la traduzione funziona benissimo!

Tuttavia, vi è una questione importante su URL:

Il mio sito è un sito di social networking (xxx.com URL) integrato con un forum vBulletin v3.6.8 (xxx.com URL / forum).

. VBET dopo l'installazione e le modifiche apportate al forum radice htaccess, ho riscontrato un problema - una volta ho scelto una traduzione, non posso tornare a xxx.com come tutti gli URL xxx.com ora diventa xxx.com / forum.

Per esempio l'URL xxx.com / index.php? Page = musica diventa ora xxx.com /Forum /index.php? page = musica e quindi la parte di social networking del sito è completamente rotto come tutti gli URL vengono reindirizzati al forum vBulletin.

Qualsiasi idea di come risolvere questo?

Io certamente acquistare questo prodotto se questo può essere risolto.

Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2010

Angry

Sembra che disattivando il monitoraggio URL nella configurazione vBET posso risolvere il problema URL. Ma la traduzione avrebbe smesso di lavorare nel modo in cui lo ha fatto. Ora a seconda di quale filo clicco, mostra come l'inglese di default, invece della lingua precedentemente scelto, e per ogni pagina dovrò fare clic sulla bandiera lingua per tradurlo. Questo non è auspicabile.

Vorrei che la URL di tracking per lavorare senza rovinare il mio URL.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao.

Questa non è la sezione per le questioni. Se avete problema con la versione gratuita si prega di scrivere qui: La versione vBET2.3.x - vBulletin Enterprise Traduttore (vBET)

Molto probabilmente avete sbagliato o di configurazione. Regole htaccess (controllare che valore appropriato per la lepre Elenco di forum parametro).
    Ultima modifica di vBET; 20-07-11 a 16:28.

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Ciao myandy99, sto utilizzando vb 3.6.x troppo, e vbseo 3.5, vbet versione a pagamento funziona bene quasi un anno installato, controllare i miei messaggi prima di

dalla tua descrizione dovrebbe essere il suo problema htaccess, l'ho anche prima e pagando solo Michał, integrazione / installazione tassa di 30 dollari per rendere vbet lavorare bene e integrato con altri script / mod

lasciare che il professionista si installa per voi

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Il suo problema è perché la versione gratuita non supportano la traduzione di fuori forum. La versione completa sarà tradurre le pagine al di fuori del forum, che sono generate con il motore di vBulletin.

Questo è thread per il rilascio: http://www.vbenterprisetranslator.co...ross-site.html

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •