Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 16 di 16

Discussione: Come lavorare in vbet litespeed?

Banned
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Default Provato googletest

Ho provato anche googletest e ho ottenuto qualche errore. Il mio ospite mi ha detto che il collegamento a Google va bene. In realtà ho sitemap di Google, che sta lavorando bene.
    Come ho eseguito il googletest, a volte ho avuto errore su schermo della rete e, talvolta, questo:
    A partire prova di traduzione
    Risultato del test:
    Errore del test: non riusciva a connettersi all'host
    Il tempo di connessione (ms): 3003,3449707031

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Quote Originariamente inviata da symbianist View Post
    Ho provato anche googletest e ho ottenuto qualche errore. Il mio ospite mi ha detto che il collegamento a Google va bene. In realtà ho sitemap di Google, che sta lavorando bene.
    Come ho eseguito il googletest, a volte ho avuto errore su schermo della rete e, talvolta, questo:
    Ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa. Io consigliamo di contattare il vostro provider e chiedere loro di controllare il vostro permesso e le impostazioni del firewall. Date loro il link per il vostro googletest.

Banned
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Default Please help admin

Please help admin su questo problema.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao Ci scusiamo per i ritardi - Sono appena tornato dalle vacanze e sono qui a supp voi con il nostro supporto

Vedere qui per la discussione litespeed con risposta come usarlo: http://www.vbenterprisetranslator.co...litespeed.html - Non ancora determinato, proprio sulla base di risposta degli utenti, ma sentitevi liberi di provarlo con la versione gratuita. In caso di problemi - si prega di scrivere ci descrizione esatta di emissione e lavoreremo su questo

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Come lavorare in vbet litespeed? Ho notato vbet non sta lavorando litespeed. Si sta mostrando
    Forum specificato non valido. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore
    Si prega di aiuto.
    Basta usare richiesto. Regole htaccess

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Questo è un problema tra il server e Google. Abbiamo scritto di Google di prova per determinare esattamente tali situazioni. Non ha nulla in comune con vBET - il server appena hanno problemi con le connessioni di Google - si dovrebbe notare al vostro hosting provider.

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •