Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Prima di acquistare

Junior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Default Prima di acquistare

Ciao a tutti,
    Dopo ho provato Versione: 2.3.1 sul mio forum di prova e ho ottenuto risultati increadable aumento del traffico dal
    1.000 a circa 10.000 in meno di 20 dayes e ho deciso di acquistare la versione completa con l'installazione.
    PHP Code:
    forum.krwetatnt.net 
    Allthough il forum test è abot 250 MB, ma lo rendono probloplems molti al mio server, che ne è il mio forum che è più di 4 GB.

PHP Code:
    krwetatnt.net/vb 
    in modo che, sto per passare da questo server
    2x Xeon 5335 8x2.00GHz *** RAM

Per questo

Intel Dual Quad Core E5620
    24 GB DDR3 RAM (memoria triple channel)
    300 GB x 2 SAS da 15.000 RPM

E la mia prima domanda è basta o no?

Guardo questo forum
    PHP Code:
    freshwap.net/forums 
    e trovo tra 40.000 - 90.000 url indicizzate per ogni lingua è così, come
    grande banca dati sarà la mia?

Fa tradurre il blog?

Ho concesso in licenza vBSEO ma non ancora uppgrade a v 3.5, qual è il tuo recomindation?

C'è qualche impostazioni speciali per servire a chiedere al datacenter in precedenza?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao. Si prega di notare che la versione commerciale di vBET è più veloce di libero uno (algoritmi ottimizzati, cache, immagini ...). Quindi, se si utilizza già libero, poi le risorse del server sarà sicuramente sufficiente per un pagamento.

vBET supporta blog su vB4. In caso di vB3.8 non siamo in grado di supportare comunità multilingue, perché vBulletin non supporta il blog c'è più (vedi qui per i dettagli) - Così scrivono in lingue diverse di sicuro non è supportato da vB3.8 blog. Non sono sicuro che non la traduzione è che vi lavorano, ma suppongo che dovrebbe - si può chiedere agli utenti (vedi link).

Vi consiglio di aggiornare vBSEO a 3,5. Abbiamo confermato che non c'è problema ciclo reindirizzamento sotto vBET vBSEO 3.3.4 e 3.3.2 - che si risolve dopo vBSEO aggiornamento a 3,5

Se avete altre domande - si prega basta chiedere. Saremo lieti di aiutarvi

Banned
    Data di registrazione
    Apr 2011

ciao Vbet, adsense può essere spento e usare il mio textads proprio in versione commerciale, mal essere l'acquisto di un paio di settimane.
    grazie

Banned
    Data di registrazione
    Apr 2011

ciao Vbet, le bandiere possono essere messi in intestazione per come nella demo, oltre a menu a discesa

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da nic333 View Post
    ciao Vbet, adsense può essere spento e usare il mio textads proprio in versione commerciale, mal essere l'acquisto di un paio di settimane.
    grazie
    AdSense è fuori portata vBET - sta a voi lo avete acceso o meno. Inoltre è possibile averlo acceso per le pagine normali e mettere qualcosa di diverso per le pagine tradotte - questo richiederà semplice modifica del modello che include la vostra pubblicità.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da nic333 View Post
    ciao Vbet, le bandiere possono essere messi in intestazione per come nella demo, oltre a menu a discesa
    Sì. Avete opzioni separate dove mettere i menu a tendina e bandiere in fila. Quindi quello che si vede sul nostro forum è da configurazione - non c'è bisogno di fare tutte le modifiche (per il modello standard e modelli che hanno ganci modello standard - in modo appropriato in fatto di vBulletin).

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •