Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 18 di 18

Discussione: Bug vBET Serio Trovato!

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,

Ho bisogno di accedere al vostro pannello admin e ftp .. Si prega di inviare PM a me con questi dati.

Cercherò di trovare il problema.

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Hai un PM.
    Cordiali saluti

Data di registrazione
    Maggio 2010

Ho trovato il plugin con il bug .. Ora cercherò di trovare una soluzione.

Data di registrazione
    Maggio 2010

per favore, basta dare uno sguardo al tuo PM

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

il racconto ha smesso di funzionare a causa di una rilevazione multipe ip, ora il login conto è lavorare di nuovo .. il tuo quasi arrivati

Cordiali saluti

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK così - dopo aver lavorato su questo tema abbiamo scoperto che non ci sono bug nel vBET qui. È perché il tuo forum vBulletin 3.6 e utilizza vBET supporta ufficialmente vB3.8

Comunque abbiamo trovato un modo per farlo funzionare anche su non è ufficialmente supportato vBulletin 3.6: http://www.vbenterprisetranslator.co...tin-3-6-a.html
    Questi cambiamenti sono già fatto sul tuo forum.

Si prega di notare che le pagine dell'archivio ancora tradotte per i forum non funzionano. Questo perché di errore in modo da chiedere vBulletin squadra vBulletin per risolverlo. Se si aggiunge un parametro alla pagina archivio forum (questo con f-) Quindi la pagina vuota. Voglio dire qualsiasi parametro - anche solo ? X = y

Perché non c'era nessun bug vBET qui mi sposto filo alla sezione risoluzione dei problemi.

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di notare che le pagine dell'archivio ancora tradotte per i forum non funzionano. Ciò è causa di un errore vBulletin in modo da chiedere squadra vBulletin per risolverlo
    Loro mi ha detto di disinstallarlo perchè tutto ha funzionato prima che la mod vBET.

Si prega di notare che le pagine dell'archivio ancora tradotte per i forum non funzionano?
    Non hai risolvere il problema?

Che cosa di così diverso 3.6.12 e 3,85? I principali cambiamenti sono rilevanti per il social networking mi sembra che il tuo confronto vb vb 3 a 4, un po 'più di sforzo da parte vostra non sarebbe male no?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Così come vi ho descritto il bug è in vBulletin. Essi influenze semplicemente via. Forse a causa di desription problema sbagliato. Non è colpa vBET - archivio originale sta lavorando bene. Traduzione di pagine di archivio del forum non funziona e non funzionerà, perché vBulletin crasches la pagina se in URL è addes qualsiasi parametro. E non è vBET - si può Dissable vBET aggiungere alla url x = y e si avrà ancora crasched pagina achrive forum.

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •