Ci sono molti posti in cui sono riportati nomi utente. Se hai trovato uno dei luoghi in cui i nomi utente sono ancora tradotti - si prega di segnalarlo qui
Ci sono molti posti in cui sono riportati nomi utente. Se hai trovato uno dei luoghi in cui i nomi utente sono ancora tradotti - si prega di segnalarlo qui
In questo momento è difficile notare - nomi strani non saranno tradotti. Ma ci sono alcune aree in cui è possibile che i nomi utente sarà ancora tradotto. Se trovo posto come lavorerò su di esso
Ultima modifica di vBET; 13-10-09 a 15:59.
I miei nomi utente sono stati tradotti in tutto il mondo, chi è online, messaggi, ecc
Ultima modifica di vBET; 08-11-09 a 01:46. Motivo: BBCode sbagliato
Stai usando qualsiasi mod che rimuove commenti? ...
Vedi questo:
http://www.vbenterprisetranslator.co...t.html # post213
Se hai tradotto in tutto il mondo allora suppongo che si sta utilizzando come mod.
Hmm Mi dispiace non so cosa "rimuovere i commenti" dire. Ci può spiegare o dare un esempio di un mod? Siamo in grado di compilare una lista anche dei mod che "rimuovere i commenti".
vBET sta usando commenti HTML per definire quali parti della pagina risultato non deve essere tradotto. Si mette semplicemente di testo, tra:
<!--START vBET NOT TRANSLATED AREA-->
e
<!--END vBET NOT TRANSLATED AREA-->
Quindi, se si utilizza alcuni mod che pulisce i commenti HTML è poi risultato che arriva al finale vBET plugin (è questo uno per global_complete hook) è senza questa avvisi e vBET è tradurre tutto come comando.
Quindi, per favore trovare il mod che è di rimuovere i commenti HTML e disattivarla o per il suo plugin utilizzando global_complete gancio, impostare l'ordine di esecuzione al 1001. Potrai fare tutto da CP Admin.
Se avete bisogno di più suggerimenti fatemelo sapere sarò lieto di aiutarvi
Ho provato disabilitando tutti i plugin di global_complete gancio (tranne vBET e vBSEO ovviamente), ma si traduce ancora.
Dovrò passare attraverso ogni prodotto ora e disabilitare uno ad uno per trovare il colpevole.