Sappiamo dove è exacly bug. Abbiamo trovato nella funzione vbet_global_start vBET nel file php.
probabilmente, si passa un url non valido per la funzione di vBulletin (exec_header_redirect).
Michał sta lavorando su questo.
Sappiamo dove è exacly bug. Abbiamo trovato nella funzione vbet_global_start vBET nel file php.
probabilmente, si passa un url non valido per la funzione di vBulletin (exec_header_redirect).
Michał sta lavorando su questo.
Nessun problema, abbiamo davvero bisogno di una correzione per questo problema al più presto
Fatto Mi dispiace si doveva aspettare. Soluzione sarà incluso nella prossima release. Stiamo già usando il nostro forum, in modo reindirizzamento nuovo post sta lavorando bene qui.
Per la soluzione rapida per favore:
1. Modifica includes / vbenterprisetranlator_functions_hooks.php
2. Cerca:
3. Sostituire con:Code:if (THIS_SCRIPT == 'showthread' && 'VBSEO_URI' == $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_linkstype'] && $_GET['t']) {
Code:if (THIS_SCRIPT == 'showthread' && 'VBSEO_URI' == $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_linkstype'] && $_GET['t'] && $_REQUEST['goto'] != 'newpost') {
Vedo in titolo che hai descritto 2 numeri in un thread. Ma Kamil confermata solo uno di quelli. Si prega di dire esattamente come si contrassegna forum come già letto. Non riesco proprio a trovare tale opzione - probabilmente guardando nel posto sbagliato
Ho controllato sul forum di prova e non ho questo bug. Tutto funziona correttamente.Code:404 error
Quindi, si prega di inviare a Michał (vbet) Il pieno accesso al pannello admin e FTP da PM. Si cercherà di trovare una soluzione e risolvere il problema!
Grazie
Ho ancora in attesa di risposta. nessuna risposta - suppongo che sia ok.
Se non è ok, si prega di scrivere qui e io apro questa discussione di nuovo
Questo problema esiste ancora, in forumdisplay, Se mi fate clic sulla freccia di inviare goto nuove per un thread, che mi porta sempre al primo post, non il primo messaggio non letto.
Registrati sul mio forum e lo vedrete.
Se i disabilitare vbet, il problema va via.
Ultima modifica di Snake; 11-08-10 a 23:39.
Aggiornato a 3.3.5 e tutte le questioni URL sembrano fissi, quindi nessun problema, grazie.
ok
grazie per la conferma