funziona senza vbet
ok, ho esplorato il problema e cercare di risolvere
ok, sto aspettando.
per quanto riguarda
grazie ancora in attesa
Hi - si prega di prendere le mie scuse per lungo tempo di valutazione. Questo problema è stato avviato da me e dato al Kamil durante il mio periodo di vacanza. Quindi forse era piccolo sovraccarico. Proprio ora sono tornato e si adopererà per chiudere definitivamente la questione
Penso che sarebbe meglio se abbiamo appena controllo sulla tavola e corretto, invece di perdere più tempo. Quindi, per favore appena PM me accedere ai dettagli per il vostro forum FTP e CP Admin. Anche per favore dammi URL esatto alla pagina dove posso vedere questo problema. Se non è visibile in questo momento - si prega di fabbricare sul filo alcuni test - si rimuoverlo dopo aver corretto il problema.
Si prega basta dare uno sguardo alla risposta scorso - perché non siamo in grado di riprodurre sul nostro server abbiamo chiesto per i dettagli di accesso. Noi chcek e corrette sul posto
Mi piacerebbe risolvere il problema me, darmi qualche opzioni in modo che io possa provare, quando clicco modificare filo (non toccare nulla), quindi premere salvare tutto funziona bene significa che è a destra mostra.
sì, ma Michał scritto nei precedenti messaggi le sue proposte di soluzione. Non ha funzionato.
Non si può riprodurre il problema sul nostro forum di test, quindi è molto difficile trovare una buona soluzione.
Se sappiamo dove il problema è nel codice, sarà facile trovare una soluzione.