funziona senza vbet
ok, ho esplorato il problema e cercare di risolvere
ok, sto aspettando.
per quanto riguarda
grazie ancora in attesa
Hi - si prega di prendere le mie scuse per lungo tempo di valutazione. Questo problema è stato avviato da me e dato al Kamil durante il mio periodo di vacanza. Quindi forse era piccolo sovraccarico. Proprio ora sono tornato e si adopererà per chiudere definitivamente la questione
Penso che sarebbe meglio se abbiamo appena controllo sulla tavola e corretto, invece di perdere più tempo. Quindi, per favore appena PM me accedere ai dettagli per il vostro forum FTP e CP Admin. Anche per favore dammi URL esatto alla pagina dove posso vedere questo problema. Se non è visibile in questo momento - si prega di fabbricare sul filo alcuni test - si rimuoverlo dopo aver corretto il problema.
Si prega basta dare uno sguardo alla risposta scorso - perché non siamo in grado di riprodurre sul nostro server abbiamo chiesto per i dettagli di accesso. Noi chcek e corrette sul posto![]()
Mi piacerebbe risolvere il problema me, darmi qualche opzioni in modo che io possa provare, quando clicco modificare filo (non toccare nulla), quindi premere salvare tutto funziona bene significa che è a destra mostra.
sì, ma Michał scritto nei precedenti messaggi le sue proposte di soluzione. Non ha funzionato.
Non si può riprodurre il problema sul nostro forum di test, quindi è molto difficile trovare una buona soluzione.
Se sappiamo dove il problema è nel codice, sarà facile trovare una soluzione.