Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 3 di 3 FirstPrima 123
Risultati 21 a 26 di 26

Discussione: Traduzione del titolo abbreviato in vBadvanced (argomenti recenti)

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non puoi darmi altre soluzioni? Mi piacerebbe DoItMyself in modo che in futuro saprò cosa fare senza disturbare nessuno a ogni aggiornamento.

Come ho detto tutto quello che devo fare per correggere l'errore è fare clic su Modifica (tocco nulla) quindi salvare per ottenere il titolo di funzionare correttamente.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da mario06 View Post
    Mi piacerebbe risolvere il problema me, darmi qualche opzioni in modo che io possa provare, quando clicco modificare filo (non toccare nulla), quindi premere salvare tutto funziona bene significa che è a destra mostra.
    Se ho capito bene - quando il titolo è rotto e che hai fatto modificare e salvare senza cambiare nulla allora è corretto? E come si cerca nuovo thread - si è rotto o OK?

Inoltre - Sono ancora in attesa di dati di accesso per poter risolvere questo problema. In questo momento si tiene da soli. Si prega di dati di accesso PM così saremo in grado di risolvere il problema e chiuderlo.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da mario06 View Post
    Non puoi darmi altre soluzioni? Mi piacerebbe DoItMyself in modo che in futuro saprò cosa fare senza disturbare nessuno a ogni aggiornamento.

Come ho detto tutto quello che devo fare per correggere l'errore è fare clic su Modifica (tocco nulla) quindi salvare per ottenere il titolo di funzionare correttamente.
    Ancora una volta - abbiamo bisogno di accedere al tuo forum. Dobbiamo prima di trovare la causa del problema di essere in grado di risolvere il problema. E cercheremo la soluzione che sarà incluso nella prossima release - in modo da riempire per trovare una soluzione che non richiede alcuna modifica in ogni aggiornamento.

In questo momento non possiamo darvi soluzione Fai da te, perché non abbiamo una soluzione e voi ci stanno tenendo per trovarlo. Se volete avere risolto - si prega di darci accesso. Se siete a conoscenza di problemi di sicurezza, si prega di fare i conti temporanea per noi, o cambiare le password a qualche temporanea, o creare l'istanza di prova del tuo forum con il problema riprodotto.
    Ultima modifica di vBET; 10-08-10 a 00:10. Motivo: errore di battitura

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Se ho capito bene - quando il titolo è rotto e che hai fatto modificare e salvare senza cambiare nulla allora è corretto? E come si cerca nuovo thread - si è rotto o OK?

Inoltre - Sono ancora in attesa di dati di accesso per poter risolvere questo problema. In questo momento si tiene da soli. Si prega di dati di accesso PM così saremo in grado di risolvere il problema e chiuderlo.

Per farlo funzionare.

1. Fai clic su modifica
    2. Non fare nulla
    3. Basta salvare
    = Funziona al 100% il che significa che nulla è rotto!
    Ultima modifica di kamilkurczak; 19-08-10 a 08:52.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Così forse è già risolto e ciò che si vede è solo frutto cache male rispetto alle versioni precedenti. Si prega di dire come funziona per filo completamente nuovo - sono i risultati sono OK, quindi (senza fare questo passo fittizio modifica). Se OK allora penso che il problema non esiste più e siamo in grado di chiudere la questione

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

nessuna risposta - così ho capito che è risolto. Se non scrivete qui e io apro questa discussione di nuovo.

Pagina 3 di 3 FirstPrima 123

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •