Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 10 di 10

Discussione: ServerD HACKED BY VBET!

Junior Member
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

Thumbs down ServerD HACKED BY VBET!

Il mio server è stato hackerato, perché ho VBET.

QUESTO E 'l'indizio che lo conferma:
    radice 27888 1 0 18:26? Ss 0:00 / usr / sbin / exim-Mc-1OSBjj 0007Cf-4S SERVER_SIGNATURE = <indirizzo> Apache/2.2.14 (Unix) mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8e-fips-rhel5 mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 Server at www **** com Port 80 </ address>? UNIQUE_ID = TCTYtbylwV0AAEFiMjYAAABQ HTTP_USER_AGENT = Wget/1.10.2 (Red Hat modificato) SERVER_PORT = 80 = HTTP_HOST www **** com DOCUMENT_ROOT = SCRIPT_FILENAME / home/w11s0s3r/public_html = / home/w11s0s3r/public_html/vbenterprisetranslator_seo.php REQUEST_URI = / archivio / index.php/f-23.html SCRIPT_NAME = / vbenterprisetranslator_seo.php HTTP_CONNECTION = Keep-Alive REMOTE_PORT = 41741 PATH = / bin: / usr / bin PWD = / home/w11s0s3r/public_html SERVER_ADMIN = webmaster **** com REDIRECT_UNIQUE_ID = TCTYtbylwV0AAEFiMjYAAABQ REDIRECT_STATUS = 200 HTTP_ACCEPT =* / * REMOTE_ADDR = 72.55.191.104 SHLVL = 1 SERVER_NAME = www *** com HTTP_PRAGMA = no-cache SERVER_SOFTWARE = Apache/2.2.14 (Unix) mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8e -FIPS-RHEL5 mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 SERVER_ADDR QUERY_STRING = = = 188.165.193.93 GATEWAY_INTERFACE CGI/1.1 SERVER_PROTOCOL = HTTP/1.0 REDIRECT_URL = / archive/index.php/f-23.html REQUEST_METHOD TESTA = _ = / usr / sbin / sendmail
    w11s0s3r 27996 27888 1 18:26? D 0:00 / usr / sbin / exim-Mc-1OSBjj 0007Cf-4S SERVER_SIGNATURE = <indirizzo> Apache/2.2.14 (Unix) mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8e-fips-rhel5 mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 Server at www *** com Port 80 </ address>? UNIQUE_ID = TCTYtbylwV0AAEFiMjYAAABQ HTTP_USER_AGENT = Wget/1.10.2 (Red Hat modificato) SERVER_PORT = 80 = HTTP_HOST www **** com DOCUMENT_ROOT = SCRIPT_FILENAME / home/w11s0s3r/public_html = / home/w11s0s3r/public_html/vbenterprisetranslato ^ C
    Non riesco a disinstallare VBET!
    Please help me il mio server sta inviando un sacco di SPAM e-mail!
    È rotto!

AIUTO Michał Podbielski!
    Ultima modifica di PabloAM; 25-06-10 a 17:35.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Sto analizzando il tuo messaggio in questo momento.

Nel frattempo si prega di dire perché non siete in grado fare vBET Dissable / uninstal? Che cosa succede?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si può spiegare perché stai pensando che è colpa vBET? Io non la vedo.

Inoltre - ha trovato che il codice è l'invio di tali e-mail SPAM?

Non riesco a vedere il tuo forum - vbenterprisetranslator_seo.php è stato rimosso e. htacces regole puntino ancora a questo file. Admin CP sta lavorando come vedo.
    Ultima modifica di vBET; 25-06-10 a 18:19.

Junior Member
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

Egli utilizza vbenterprisetranslator_seo.php per iniettare il suo XSRIPT nel mio sito.

Quando cerco di unistall prodotto, e l'eliminazione di vbenterprisetranslator_seo.php dal mio server My Web non funzionano, perché ho bisogno di "vbenterprisetranslator_seo.php" nel FTP: S

Come posso disinstallare VBET "TUTTI"?

Grazie per la risposta

UPDATE:
    Ho VBET errore unistalling:
    http://img822.imageshack.us/img822/2...nistalling.jpg
    http://img337.imageshack.us/img337/4...istalling2.jpg
    Ultima modifica di PabloAM; 25-06-10 a 18:35.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Come ho scritto avete ancora. Htaccess regole che punta a vbenterprisetranslator_seo.php - Solo quelli commento.

Anche che non è necessario disinstallare vBET - è sufficiente semplicemente disabilitarlo. Soprattutto che io ancora non capisco perché pensi che sia questione vBET ed è possibile che non lo è.

Si prega di dire come il tuo primo messaggio di determinare che qualcuno sta usando vbenterprisetranslator_seo.php inserire XSCRIPTs cui si sta scrivendo. Si prega di notare che vbenterprisetranslator_seo.php non ha alcuna logica corrispondente - è solo Front Controller. Tutte le richieste per il forum sta andando attraverso questo file, dopo di che vbseo.php è utilizzato. Quindi, se si rimuove vBET regole, potrete vedere tutti i registri che punta a vbseo.php il che non significa che vbseo.php è responsabile per l'attacco.

Quindi, in questo momento penso di leggere i registri sbagliato e che vbenterprisetranslator_seo.php non è responsabile per l'attacco. Posso sbagliarmi, ma se siete così sicuri, poi descrivere come è fatto (questo inserimento Xscript da vbenterprisetranslator_seo.php) - Noi lo analizzare.

Si prega di notare - è nel nostro interesse mantenere i nostri clienti sicuri. Quindi, faremo del nostro meglio per risolvere il problema SE è causato da vBET. Per la vostra sicurezza, si prega di descrivere esattamente il motivo per cui pensi che è fatto da vBET. Altrimenti se si è sbagliato - cosa mi aspetto, perché molte persone pensano che tutto è fatto da vbenterprisetranslator_seo.php - che cambiano solo le variabili del server e non fa nulla di più, ma tutte le richieste passano da esso, in modo che la gente ottiene un'impressione sbagliata, quindi se si sono sbagliati, poi appena si perderanno tutti i vostri vBET cache e settings e sarà ancora attaccato, perché hai fatto la cosa sbagliata (ancora consiglio di disabilitare vBET non disinstallare).

Quindi, per favore spiegare perché sei thinging che vBET permesso questo attacco. Fino ad ora hai scritto solo ciò che pensi, ma nessuna parola cosa ti fa pensare questo.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Chi prima cosa - voglio che diamine.
    Circa 2 - hai solo bisogno di rimuovere dal server vBET file. In particolare / Includes / xml / cpnav_vbenterprisetranslator.xml questo definisce vBET menu.

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da PabloAM View Post
    Egli utilizza vbenterprisetranslator_seo.php per iniettare il suo XSRIPT nel mio sito.

Quando cerco di unistall prodotto, e l'eliminazione di vbenterprisetranslator_seo.php dal mio server My Web non funzionano, perché ho bisogno di "vbenterprisetranslator_seo.php" nel FTP: S

Come posso disinstallare VBET "TUTTI"?

Grazie per la risposta

UPDATE:
    Ho VBET errore unistalling:
    http://img822.imageshack.us/img822/2...nistalling.jpg
    http://img337.imageshack.us/img337/4...istalling2.jpg
    Reinstallarlo quindi provare a disinstallare di nuovo, poi eliminare manualmente tutti i file vbet caricati in questo ordine:

1. reinstallare
    2. disinstallare
    3. eliminare manualmente tutti i file caricati vbet

PS. Michael, questo deve essere esaminato più a fondo perché voglio dormire sicura di notte.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Per prima cosa - è vBET piccolo bug. Ho già trovato la soluzione - che sarà inclusa nella prossima release. Per la soluzione rapida:
    1. aprire vBET prodotto del file: do-not-upload/product-vbenterprisetranslator.xml
    2. Cerca:
    Code:
    $vbulletin->db->query_write('DROP TABLE ' . TABLE_PREFIX . 'vbenterprisetranslator_cache_'.$code.);
    3. Sostituire con:
    Code:
    $vbulletin->db->query_write('DROP TABLE ' . TABLE_PREFIX . 'vbenterprisetranslator_cache_'.$code);
    4. Prodotto di importazione di file di nuovo
    5. Disinstalla di nuovo

Si prega di rimuovere i file vBET dopo. Se è stato rimosso già - si prega di caricarlo.
    Ultima modifica di vBET; 25-06-10 a 19:02.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da mario06 View Post
    PS. Michael, questo deve essere esaminato più a fondo perché voglio dormire sicura di notte.
    Si veda qui e risposta per la domanda: http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post3545

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Nessuna risposta. In tal caso nulla dice che è colpa vBET e file di cui è stato chiamato colpevole non ha una logica per la generazione di pagina in modo inserimento di script non è possibile lì - è solo front controller.

Questione chiusa.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •