Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 9 di 9

Discussione: vBET vBSEO 3.3.4 e 3.3.2 problema

  1. #1
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default vBET vBSEO 3.3.4 e 3.3.2 problema

    Ciao.

    Si prega di notare che vBET nella versione 3.3.4 ha problema con vBSEO 3.3.2 - vi è loop di reindirizzamento - si farà carico del server molto alta e alcune delle pagine tradotte sarà caduto.

    E 'completamente risolto se si aggiorna il vBSEO a 3.5.1

    Anche - se qualcuno vuole eseguire l'aggiornamento a 3.3.4 e vBET ancora usare vBSEO 3.5.1 consigliamo vivamente di farlo prima qualche esempio forum di prova e facci in là. Abbiamo testato lo scorso vBET possibili versioni - e questi sono supportati, siamo ancora hanno voglia di fare risolvere questo problema per vBSEO 3.3.2 versione. Quindi, se qualcuno è interessato - fatecelo sapere e PM dati di accesso al forum con tale configurazione. Come ho scritto ufficialmente che supportare le versioni scorso e tutti i nostri forum di prova sono già aggiornati.

  2. #2
    Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009
    Messaggi
    276

    Default

    eventuali aggiornamenti in merito? per qualche motivo non riesco a vbseo 3,5 a lavorare correttamente sul mio vBulletin 3,8 installazione.

  3. #3
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    No - non abbiamo nemmeno approfondire la questione, come ovvio vbseo che viene corretto nella loro versione più recente. È per questo che non abbiamo per cercare una soluzione - si tratta solo di già risolto.

    Noi supporta ufficialmente ultima versione, ma possiamo dare uno sguardo perchè accade con questa vecchia versione vBSEO se otteniamo accesso ad alcuni esempio di test con tale configurazione. Quindi, se avete ad esempio prova con le stesse versioni e accesso PM noi ci siamo in grado di controllare cosa sta succedendo.

    In ogni caso - si consiglia di aggiornare fatta. Se avete problemi con l'aggiornamento alla nuova versione vBSEO si dovrebbe andare al loro staff per chiedere aiuto.

  4. #4
    Junior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010
    Messaggi
    3

    Default

    Hi;

    Ho installato in un ciclo infinito, ma non posso usare perché ti aiuta a essere in qualche modo?

  5. #5
    vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    1,000

    Default

    quale versione di vBSEO stai usando?
    Tenta di aggiornare il vostro vBSEO alla versione successiva.

    Se questo è un altro problema, si prega di descrivere qui
    Ultima modifica di kamilkurczak; 11-08-10 a 12:31.

  6. #6
    Junior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010
    Messaggi
    3

    Default

    Non possono effettuare l'aggiornamento alle nuove versioni vBSEO versione 3.3.3 perché la mia licenza è scaduta.

    Che altro posso fare?

  7. #7
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Si può effettuare il downgrade della versione vBET - con una versione precedente vBET questo problema non esisteva. Ancora non si consiglia questa soluzione, perché ogni release vBET è più ottimizzato e avere più funzionalità.

    È anche possibile accedere ai dettagli ci PM al tuo Admin CP, FTP e vBSEO CP, noi lo controlla. Si prega di notare che di solito ci supportano solo l'ultima release, perché quelli hanno corretto i bug. Quindi non garantiamo per risolvere il problema che si trova sul lato vBSEO (perché vBSEO aggiornamento risolve il problema). Se troviamo in fretta - ci risolverlo. In caso contrario, allora possiamo passare più tempo con questo problema come integrazione del servizio a pagamento che costa $ 30 se siete d'accordo.

  8. #8
    Junior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010
    Messaggi
    3

    Default

    Dare quello che vuoi dire $ 30?

    Non riesco ad installare a causa di dai propri errori.

    E tu mi hai tolto per mancanza di soldi.

    Dare l'attaccamento non è stato trovato ritorno me i miei soldi ...

  9. #9
    vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    1,000

    Default

    Kasili, Michał come ha scritto - è possibile inviare a noi PM con il tuo AdminCP e dettagli FTP e cercheremo di risolvere questo problema, ma non garantiamo per risolvere il problema che è sul lato vBSEO (perché vBSEO aggiornamento risolve il problema).
    questo problema si trova sul lato vBSEO.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •