Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 12

Discussione: Vbet rompere il mio forum

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Default Vbet rompere il mio forum

Quando ho abilitare vbet, su alcune interruzioni pagine di menu Strumenti discussione, cioè il link in cima a un filo - a discesa rompe menu a tendina scompare, ritorna se i disabilitare vbet.

In secondo luogo gli strumenti di filo in fondo il filo è mancante è icone, queste appaiono se i disabilitare vbet. Ma gli strumenti thread non dovrebbe apparire in basso a tutti e Non su tutte le mie altre pagine.

Infine, l'icona 'Rispondi' scompare. Ancora una volta, questo bug si fissa se i disabilitare vbet.

Tutti e 3 i bug accadere insieme e sulla stessa pagina.

Accade solo agli ospiti. Grazie.

Vedi qui - Eterna "L'acquisizione indirizzo di rete" sulla scheda di rete - Juice Computer

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Ecco cosa la pagina dovrebbe essere simile;

L'acquisizione indirizzo di rete più e più volte - Juice Computer

Strumenti discussione discesa in cima alla pagina opere, icona risposta al post c'è e gli strumenti a filo bottone non è visibile.

Come ho detto se i vbet disabilitare tutte le pagine di questo aspetto uno / \\

Se ho abilitare vbet alcune pagine apparire come il primo esempio, le interruzioni di vbet così come il mio forum aspetto e il funzionamento.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ha succede quando File di cache completo per ospiti è attivata, o non importa?

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Se i disabilitare la cache del file completo, funziona perfettamente.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK così - noi sappiamo la ragione ora. Mi dispiace per le difficoltà - Questa funzionalità è ancora in fase BETA, non abbiamo avuto problemi a tutti i sui nostri server, ma vedo che alcuni problemi sono sul tuo uno. Quindi abbiamo bisogno di controllare l'accesso per il vostro Admin CP e FTP. Vedo già che nella tua pagina rotto alcuni script non sono inclusi - ha bisogno di testarlo perché.

Anche per prima cosa provi anche solo per rimuovere file appropriato cache (lo troverete in / Vbet_guestcache / it /

Un altro modo per cui potrebbe succedere che qualcosa cambia il risultato dopo lo cache. Non credo veramente che questo - in tal caso tutte le pagine sarebbero stesso problema. Anche io vedo la mancanza di script js importanti e cose del genere sono semplicemente incluse nei modelli non sono stati aggiunti dinamicamente in output tutto.

Così - si prega di verificare svuotare la cache e ci danno in uscita.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Ok così ho cancellato la pagina e nella cache di nuovo perfetto.

Così vbet cache mio forum intero, non solo le pagine tradotte?

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Posso escludere tutte le pagine in inglese?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK - così come ho capito non c'è problema. La causa si stava utenti Fastweb che per qualche motivo pagina generata senza alcuni script (forse avete cambiato configurazione).

Cache svuotata e funziona bene ora con Cache di file per ospiti sintonizzati su. Problema risolto spostandolo a sezione risoluzione dei problemi.

In questo momento non abbiamo possibilità di escludere le pagine normale - ma possiamo aggiungere. Si prega di aprire una nuova discussione in richieste di nuove funzionalità per quel

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

E 'ancora lo fa, in alcune pagine e non altri, se un bot è il primo a pagina cache che con gli errori, come spiegato, se un utente è il primo a pagina cache è ok.

Credo che questo è perché il bot non possono eseguire ajax in modo che vede la pagina leggermente diverso da un normale browser.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

No - questo non è perché non può eseguire il boot ajax. Poiché per eseguire ajax si ned di avere script incluso in output HTML. Tutto il resto avviene basandosi sul primo output HTML HTML (albero di vista è cambiato, ecc)

Sembra che sul vostro forum stivali ottiene semplicemente output che gli ospiti normali. E in questo momento vBET vedere tutti gli ospiti come esseri stesso. Ci puoi dire si usa qualche mod speciale o qualche configurazione vBulletin che accerti la pensione è di avvio e in tal caso ritorna risultato diverso?
    Se troviamo come è fatto il tuo forum possiamo semplicemente creare file di cache differenti per stivali e per gli ospiti normali, adesso - tutti gli ospiti sono solo per i nostri ospiti la completa funzionalità della cache dei file e abbiamo cache dei risultati che otteniamo. Quindi, in questo momento è possibile:
    - Disattivare questa funzionalità
    - Accetto che ora tutti gli ospiti vedranno la stessa cosa, non importa questi sono gli stivali o gli esseri umani
    - Disattivare la funzionalità, che fornisce un output diverso per gli stivali

Come ho scritto - siamo in grado di gestire questo se sapremo stivali sono determinate sulla tuo forum.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •