Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 5 di 5 FirstPrima ... 345
Risultati 41 a 43 di 43

Discussione: vBET 3.3.4 rilasciato

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Per lo più comune è che la gente dimenticò che hanno fatto modifiche robots.txt 2-3 mesi prima (sì Google reagisce in tempo tale - può essere più veloce se si dispone di super-alto rango pagina). Inoltre a volte la gente guarda ai risultati di ricerca in Google - in cui viene mostrato solo il numero approssimato di pagine indicizzate, non quello reale. Così approssimazione potrebbe cambiare per meglio uno e non significa che le tue pagine è stata rimossa dall'indice. Inoltre - Google è enorme e sono molte basi di dati che di volta in volta vengono aggiornate, replicati e così via - questo può essere solo effetto di lavorare algoritmi database di Google. Anche Google sta cambiando è algoritmi di indicizzazione e cioè è possibile che alcune delle pagine già indicizzate sono ora considerati come la duplicazione di contenuti (cioè le pagine più membri sono nel 99% lo stesso) e rimosso dagli indici.

Finché non si vede gran numero di errori nel strumenti per i webmaster si può supporre che si tratta solo di funzionamento di Google. Ma se vedete errori - allora è dalla tua parte e allora si dovrebbe reagire.
    Text automatically translated from: Vietnamese to: Italian
    Translated text
    Una settimana ha superato il numero sul mio sito google non è cambiata e anche molto piccole su e giù ma non riuscì a raggiungere il numero 145 000 (numero di settimane fa vi). 2 giorni fa continuava 145.000. E oggi è 143.000. Non ho configurare o modificare il file robots.txt dopo 6 mesi. e il mio file robots.txt configurato come segue:
    User-agent: Mediapartners-Google *
    Disallow:
    La versione aggiornata dello stato sitemap indice viene segnalato come il successo, ma URL inviati l'incremento è stato URL nell'indice Web che la distanza si riduce di giorno. Non so cosa mi è successo, potete aiutarmi perché? Causa non so da dove. Vorrei usare circa un mese, ma vBET 2,10 non ero vBSEO Sitemap Generator configurazione come guida qui) Ma quando si passa ad una versione 3.3.3 commerciale ero interessato e leggere il file di configurazione manuale per la mappa del sito. Inizialmente con la 3.3.3 che ho trovato molto eccitato per il costante aumento nell'indice di Google. Dal momento che l'aggiornamento a 3.3.4 devono essere fuori in questo modo. Io non so perché ancora una volta? Spero che vi aiuto. solo 19 errori nel riportare tempo fuori del mio sito in Google Webmaster Tools
    Original text
    Ultima modifica di haiduongbk; 02-07-10 a 01:51.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da haiduongbk View Post
    Text automatically translated from: Vietnamese to: Italian
    Translated text
    Una settimana ha superato il numero sul mio sito google non è cambiata e anche molto piccole su e giù ma non riuscì a raggiungere il numero 145 000 (numero di settimane fa vi). 2 giorni fa continuava 145.000. E oggi è 143.000. Non ho configurare o modificare il file robots.txt dopo 6 mesi. e il mio file robots.txt configurato come segue:
    User-agent: Mediapartners-Google *
    Disallow:
    La versione aggiornata dello stato sitemap indice viene segnalato come il successo, ma URL inviati l'incremento è stato URL nell'indice Web che la distanza si riduce di giorno. Non so cosa mi è successo, potete aiutarmi perché? Causa non so da dove. Vorrei usare circa un mese, ma vBET 2,10 non ero vBSEO Sitemap Generator configurazione come guida qui) Ma quando si passa ad una versione 3.3.3 commerciale ero interessato e leggere il file di configurazione manuale per la mappa del sito. Inizialmente con la 3.3.3 che ho trovato molto eccitato per il costante aumento nell'indice di Google. Dal momento che l'aggiornamento a 3.3.4 devono essere fuori in questo modo. Io non so perché ancora una volta? Spero che vi aiuto. solo 19 errori nel riportare tempo fuori del mio sito in Google Webmaster Tools
    Original text
    A mio parere, probabilmente non succede nulla. Non avete errori in Strumenti per i webmaster. 143 000 o 145 000 - questa sembra la stima non reale, il numero esatto di pagine indicizzate. E se è stima allora i risultati stimati possono variare. Da dove state prendendo queste cifre?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Snake View Post
    Anche un altro bug, quando ho abilitare vbet, in alcune pagine filo strumenti pause, cioè il link in alto - la discesa rompe menu. Poi gli strumenti filo in fondo il filo è mancante è icone. Icona anche 'Rispondi' scompare. Questo bug si risolve se i disabilitare vbet. e succede solo agli ospiti. Grazie.

Vedi qui - Eterna "L'acquisizione indirizzo di rete" sulla scheda di rete - Juice Computer

Pagina 5 di 5 FirstPrima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •