Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Grazie per vbet ma ho notato qualche strano problema con cmps_index pagina

Banned
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Default Grazie per vbet ma ho notato qualche strano problema con cmps_index pagina

Grazie per vbet ma ho notato qualche strano problema con cmps_index pagina.
    Ho la mia pag cmps_index.php rinominato bindex.php. Ma quando sto cercando di fare clic sul trnalstor per esempio arabo, sta mostrando un link taglio come

che si suppone essere

Ed è lo stesso per tutte le traduzioni. Cosa devo fare per correggere questo errore. grazie in anticipo.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

vBET tagli index.php da URL - è per questo che hai questo problema. Per la soluzione rapida per favore:
    1. Modificare il file / Includes / vbenterprisetranslator_functions_url.php
    2. Cerca:
    PHP Code:
    if (false !== strpos($address'index.php') && false === strpos($address'/archive/')) {
    $address str_replace('index.php','',$address);

2. Sostituire con:
    PHP Code:
    if (false !== strpos($address'/index.php') && false === strpos($address'/archive/')) {
    $address str_replace('/index.php','/',$address);

Si prega di confermare non farne a meno. Noi lo includere nella prossima release in modo da essere tranquilla su di esso durante gli aggiornamenti

Banned
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Mi sbaglio. E 'la index.php originale rinominato bindex.php e la mia cmps_index.php da index.php.
    Il mio traduttore in index.php (originariamente cmps_index.php) sembra funzionare bene, ma il bindex.php (originariamente index.php) non funziona.

E non riesco a trovare questo codice in / includes / vbenterprisetranslator_functions_url.php
    if (falso! == strpos ($ indirizzo, 'index.php') & & falso === strpos ($ indirizzo, '/ archivio /')) {
    $ Indirizzo = str_replace ('index.php indirizzo','',$);
    }
    Questo è quello che ho in / includes / vbenterprisetranslator_functions_url.php
    if ($ index = strpos ($ indirizzo, 'index.php')) {
    $ Indirizzo = str_replace ('index.php indirizzo','',$);
    }
    Si prega di rispondere al più presto.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK - questo codice che avete trovato è quella. Ti ho dato il codice di versione non ancora rilasciato. Ma non ne fanno uso - perché il problema è qualcos'altro che hai descritto nel primo posto.

Informazioni vero problema. In primo luogo - assicurarsi che non è fatto da alcune impostazioni vBSEO (come riscrivere personalizzato o qualcosa del genere).

Quando sarete sicuri che non sia vBSEO, allora per favore PM URL del vostro forum e dati di accesso per Admin CP, CP vBSEO e FTP - dovremo controllare sul posto.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Perché è andato a PM - per confermare possono emettere essere chiuso?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Nessuna conferma - problema di chiusura. Nel caso se è ancora attiva la preghiamo di rispondere qui e sarà riaperto.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •