Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Non tradurre da qualsiasi cosa ma l'inglese?

Junior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Default Non tradurre da qualsiasi cosa ma l'inglese?

Grandi opere tradurre in inglese a qualsiasi altra cosa ... Tuttavia, se ci si dirige verso / forum / es /********** e poi posta in spagnolo, che non converte il postback inglese (o qualsiasi altro linguaggio).

Ho impostato:

Mostra testo originale per l'utente: Aggiunto da Javascript

e anche provato le altre opzioni, ma nessuno sembra funzionare. Sono sicuro che è qualcosa di sciocco che sto facendo ....

Inoltre, io non vedo URL tradotto, ma io sto bene con quello per ora. (Utilizzando vBSEO)

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,

In primo luogo (circa il tuo problema secondo) - I collegamenti che sono stati tradotti, è necessario modificare due file:
    1. FORUM_ROOT / includes / functions_vbseo_createurl.php
    2. FORUM_ROOT / includes / functions_vbseo_url.php
    il comando completo che hai in do-not-upload cartella (readme) - Fa parte della integrazione vBSEO (integrazione con altri mod)

Ora sulla questione principale (traduzione): vai a-> AdminCP-> vBET-> google
    Suggerisco l'impostazione del fiducia Google quando degno di fiducia nel rilevamento della lingua di Google
    È possibile impostare il livello di fiducia - mi propongo di impostare 0,1 (10%) nella fiducia di rilevamento Lingua Google
    Per impostazione predefinita, se è 0,1 - quindi se Google è almeno il 10% sicuro circa la lingua del messaggio allora vBET segnerà nuovo messaggio lang bbcode automaticamente. Se Google non sarà certo sufficiente - messaggio rimane così com'è e admin possibile aggiornarlo manualmente se è necessario.

richiesto, È necessario modificare manualmente i posti esistenti. È necessario mettere il testo esistente in [lang] tag.
    tutto è descritto qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...e-support.html
    Ultima modifica di kamilkurczak; 04-06-10 a 22:30.

Junior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Tradurre problema: Ho capito, se voglio inviare in spagnolo, posso essere in qualsiasi lingua, compreso l'inadempimento, ma deve mettere un [lang = es] BBCODE intorno al mio messaggio, allora, giusto? E poi il sistema si auto-tradurre in qualsiasi lingua (una volta aggiungo il BBCODE lang)?

ETA: perse un passo sulle istruzioni vbSEO ... funziona tutto ora .. GRAZIE ******

Una cosa minore e mi chiedo se questo è bene .. guardando un filo ora .. Titolo è:

Realmente bueno nueva característica .

l'URL include la i accentata ... è che va bene in etc google?

realmente-bueno-nueva-caracter%C3%ADstica-628861/
    Ultima modifica di widotcom; 05-06-10 a 00:12.

Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,

non è ok (caracter% C3% ADstica)

Pleae assicurarsi che hai fatto tutte le configurazioni necessarie di vBulletin (e se avete vBSEO) descritti nella readme.html nel pacchetto di installazione. Se non avete allora si può avere problemi con alcuni caratteri lingue.

traduzione problema: se si imposta "La fiducia di Google quando risultato è degno di fiducia" nuovi posti saranno automaticamente messo in lang bbcode, ma è necessario impacchettare i vecchi post in questo tag.
    Se si scrive nella lingua nativa forum questo testo non saranno imballati in un tag.
    Ultima modifica di kamilkurczak; 07-06-10 a 15:34.

Data di registrazione
    Maggio 2010

oh, mi dispiace ..

Questo non è un problema. Prova a controllare questo link in un altro browser (Opera, Firefox),
    dovrebbe essere tradotto correttamente.
    Questo è un problema del browser. google striscia questo link correttamente (con la lettera).

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •