Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Traduzione sporadici

Junior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Default Traduzione sporadici

Non sono sicuro se questo è il miglior titolo lol spero di poter spiegare meglio questo

Ogni tanto quando io o le mie membra fare un post che i post come se ci hanno inviato in un'altra lingua (quando vado a modificare lo dice [lang = nl])

Questo non accade molto quindi credo che lo rende difficile da definire, ma finora è successo di tanto in tanto mentre noi siamo tutti distacco in inglese ed è sempre per lo stesso linguaggio (bandiera olandese)

Oh, e ho appena notato il titolo ha questi in esso troppo [langtitle = nl]
    Ultima modifica di vBET; 10-06-10 a 13:23. Motivo: bbcode corretto

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Vi preghiamo di darci qualche esempio preciso - il testo esatto che è stato utilizzato. E qual è l'impostazione della rilevazione lingua? Si prega di notare che si sta utilizzando Google Google poi a volte può essere confuso e reso riconoscimento sbagliato (in genere per i testi molto brevi, o quando le parole sono in 2 lingue nel messaggio stesso). In questo caso non ci sono bug a tutti-non spetta a noi - è Google. Tuttavia è possibile configurare la modalità che Google deve essere quello di aggiungere impostazione della lingua.

Informi hai ancora bisogno di aiuto nel problema descritto qui
    Ultima modifica di vBET; 10-06-10 a 13:24.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Nessuna risposta - considerato risolto. Si prega di notare qui, se bisogno di più aiuto

Junior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Gah, mi dispiace tanto ... per qualche motivo non sempre ricevono le notifiche da qui il mio lol e sono stato così occupato che questo tema è andato lungo la strada fino continuava a saltar fuori di nuovo lol

Allego uno screenshot l'ultima volta è successo, questa volta in un PM lol

L'impostazione di rilevamento della lingua è la fiducia di Google quando risultato è degno di fiducia

Impostazione che vi consigliamo di meglio per questa impostazione?

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •