Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi del sito e ridurre il numero di risultati su indirizzo del sito di google

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

Default Problemi del sito e ridurre il numero di risultati su indirizzo del sito di google

Text automatically translated from: Vietnamese to: Italian
    Translated text
    Prima, ho usato la versione 2.3.10 libero. Quindi, non leggono le istruzioni non ho aggiunto l'operazione di traduzione mappa del sito per vBSEO Sitemap Generator come la guida qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...tegration.html
    Tuttavia, e vedo l'indice della mappa del sito su google è aumentato rapidamente. insieme con gli aggiornamenti di indirizzi disponibili nei risultati di Google aumentato in modo significativo. Ora compro licenza vBET e installarlo. Ho il manuale con vBSEO Sitemap Generator, come le precedenti istruzioni. E vedo i parametri della pagina di indice (indice URL) sulla mappa del sito e presentare i risultati in ritardo n Google una lieve diminuzione.
    - Che cosa vuol fallire o no?
    - Un altro problema in strumento di Google per i webmaster che ho trovato la velocità del sito schemi di carico viene rallentato molto. grafici in aumento. versione commerciale era chiaramente un servizio più rapido. Ma è più grave del sito?
    Original text

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

circa la seconda domanda:

vbet non ha nulla a che fare con il tempo di download sitemaps.
    forse se non integrare la vostra prima mappa del sito - può essere una ragione.
    Se si integra la mappa del sito solo ora - la mappa del sito è molto più grande e il download è più lento.

per la prima domanda, non capisco che cosa è esattamente il problema. Ci può spiegare?
    Ultima modifica di kamilkurczak; 03-06-10 a 11:02.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Nessuna risposta. Posso cambiare uno status thread per RISOLTO.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •