Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 13

Discussione: Problemi con 3.1.0 appena comprato!

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Exclamation Problemi con 3.1.0 appena comprato!

Beh, ho appena comprato VBet 3.1.0 e quando il Vbet principale, non posso accedere a qualsiasi cosa! Mi ha chiesto di inserire il mio numero di licenza ma, non c'è alcun pulsante per inviare il modulo in seguito ...

La mia installazione è andato liscio senza alcun problema ma sono bloccato lì. Avevo disinstallato la versione 2 completamente prima (prodotto e file).

Cosa posso fare da lì? Mi piacerebbe usarlo da quando ho appena comprato!
    Ultima modifica di vBET; 05-11-09 a 06:08. Motivo: BBCode sbagliato

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

E perché vedo la bandiera francese sul mio post precedente? Ho scritto il mio messaggio in inglese, non in francese! io non capisco.

La mia lingua predefinita selezionata qui sul forum è l'inglese, ma tutti i menu che vedo sono in francese! Come mai?

Edit: Ho scritto questo messaggio anche in inglese, ma ora le scarpe da solo in francese ?****** Che sta succedendo??
    Ultima modifica di Cybershaolin; 05-11-09 a 06:09. Motivo: A cura per problemi di lingua di nuovo

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Cybershaolin View Post
    E perché vedo la bandiera francese sul mio post precedente? Ho scritto il mio messaggio in inglese, non in francese! io non capisco.

La mia lingua predefinita selezionata qui sul forum è l'inglese, ma tutti i menu che vedo sono in francese! Come mai?
    E 'perché hai detto mod che è in francese Impostando lang BBCode manualmente o automaticamente (per lingua dell'utente impostazione predefinita).

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Beh, ho appena comprato VBet 3.1.0 e quando il Vbet principale, non posso accedere a qualsiasi cosa! Mi ha chiesto di inserire il mio numero di licenza ma, non c'è alcun pulsante per inviare il modulo in seguito ...

La mia installazione è andato liscio senza alcun problema ma sono bloccato lì. Avevo disinstallato la versione 2 completamente prima (prodotto e file).

Cosa posso fare da lì? Mi piacerebbe usarlo da quando ho appena comprato!
    Non è normale. Pannello delle opzioni è generato dal motore di vBulletin - Si prega di ricaricare la pagina. Se accadrà di nuovo tenta di importare file di nuovo prodotto.
    Inoltre, assicurarsi di avere CURL installato sul vostro server (se 2.x stava lavorando allora è).

In tutti i problemi - basta chiedere e saremo lieti di aiutarvi

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Beh, in realtà, ho voluto testarlo in locale prima di installarlo sul mio forum in diretta. A livello locale, anche se cerco di aggiornare la pagina, le informazioni che vedo su ° VBet principale è la roba di licenza. Reimportazione il prodotto non ha aiutato neanche.

Inoltre, io ero uno di quelli che ha donato prima di 3.1.0 è disponibile per il download? Se non dovremmo ottenere uno sconto quando 3.x sembra?

Su un altro argomento, qui sul tuo forum, potresti dirmi perché quando la mia lingua è l'installazione in inglese, vedo tutti i menu, i messaggi, ecc in francese? Ho provato a cancellare i cookie, cache, pagina rinfrescante ma non serviva a niente, sono ancora in francese!

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ultima modifica di vBET; 05-11-09 a 16:17.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Inoltre, io ero uno di quelli che ha donato prima di 3.1.0 è disponibile per il download? Se non dovremmo ottenere uno sconto quando 3.x sembra?
    Non abbiamo annunciato nulla di simile

Su un altro argomento, qui sul tuo forum, potresti dirmi perché quando la mia lingua è l'installazione in inglese, vedo tutti i menu, i messaggi, ecc in francese? Ho provato a cancellare i cookie, cache, pagina rinfrescante ma non serviva a niente, sono ancora in francese!
    Basta cliccare bandiera inglese per tornare alla lingua inglese E controllare la lingua utente predefinito nel pannello utente - mod vuole essere intelligente, così quando qualcuno dice che la sua lingua di default è il francese che lo riportano alla francese.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Anche se lo eseguo in locale, ho ancora accesso a Internet attraverso il mio forum locale ... ma c'è un modo per fare questo lavoro perché voglio testarlo prima di andare convivere con essa ... Non c'è niente che blocca il forum. Perché stai aggiungendo che una parte della sofferenza di quello che ho adesso e che Internet è comune per i forum? Pensi che non è giusto cercare di test prima di rischiare cose su un forum dal vivo prima d'ora? E sì, 2.x stava correndo bene prima.

Non abbiamo annunciato nulla di simile
    Bene, preso direttamente dal tuo post # 720 il vbulletin.org:

Quote Originariamente inviata da NLP-er
    Ecco perché - chi mi ha donato in questo progetto fino a questo momento, si ottiene 1 licenza gratuita di utilizzo e 1 libero collegamento licenza per la rimozione di credito 3.0.0
    Questo è un qualche tipo di sconto ... ma non ha offerto a me ancora ... Così come posso ottenere una più licenza gratuita di utilizzo e una rimozione della licenza?

Basta cliccare bandiera inglese per tornare alla lingua inglese E controllare la lingua utente predefinito nel pannello utente - mod vuole essere intelligente, così quando qualcuno dice che la sua lingua di default è il francese che lo riportano alla francese.
    Ho trovato il motivo. E 'stata aggiunta / fr alla fine invece di http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Anche se lo eseguo in locale, ho ancora accesso a Internet attraverso il mio forum locale ... ma c'è un modo per fare questo lavoro perché voglio testarlo prima di andare convivere con essa ... Non c'è niente che blocca il forum. Perché stai aggiungendo che una parte della sofferenza di quello che ho adesso e che Internet è comune per i forum? Pensi che non è giusto cercare di test prima di rischiare cose su un forum dal vivo prima d'ora? E sì, 2.x stava correndo bene prima.
    Solo perché connessione a Internet è necessario per questo mod a correre
    Sul test prega di forum di prova non è disponibile per la visione pubblica.

Questo è un qualche tipo di sconto ... ma non ha offerto a me ancora ... Così come posso ottenere una più licenza gratuita di utilizzo e una rimozione della licenza?
    E 'semplice - perché non soddisfano condizione descritta. Guardate in data messaggio

Ho trovato il motivo. E 'stata aggiunta / fr alla fine invece di vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) - Powered by vBulletin
    Sono contento che risolto questo.

Hai ancora il problema con l'installazione? Se sì, PM me l'accesso alla CP Admin e FTP io la verifica

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Solo perché connessione a Internet è necessario per questo mod a correre
    Sul test prega di forum di prova non è disponibile per la visione pubblica.
    Test di un forum a livello locale significa di per sé che non è mostrare a nessuno!

Come ho detto, io non sono in grado di vedere le opzioni sul vBet principale nel mio AdminCP quando si verifica sul mio forum locale. A proposito di mettere il trucco sul mio forum in diretta, così non so più che cosa farò con questo perché non ho davvero apprezzato il genere di risposte che mi hai dato qui.
    Ultima modifica di vBET; 06-11-09 a 00:56. Motivo: Questioni private si trasferisce a PM

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •