Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 13 di 13

Discussione: Problemi con 3.1.0 appena comprato!

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Cybershaolin View Post
    Test di un forum a livello locale significa di per sé che non è mostrare a nessuno!
    Che è grande

Come ho detto, io non sono in grado di vedere le opzioni sul vBet principale nel mio AdminCP quando si verifica sul mio forum locale. A proposito di mettere il trucco sul mio forum in diretta, così non so più che cosa farò con questo perché non ho davvero apprezzato il genere di risposte che mi hai dato qui.
    Ancora una volta la risposta è - voglio gestire questa situazione. Vi prego di PM tutti i dettagli e non si deve impostare sul tuo forum reale prima appena PM me accedere ai dettagli alla scheda di test
    Mi dispiace che tu non apprezzi la risposta che io vi aiuterò in questo modo. Purtroppo non so qual è la ragione di questo problema e ho bisogno di accedere essere in grado di indagare per voi e risolvere per voi. Mi dispiace per le difficoltà e in attesa di PM con i dettagli.

Senza possibilità di controllare, il nostro unico consiglio per ora è ancora una volta - fare in modo che si ha accesso a Internet. E da voi intendo proprio server. So che il computer ha accesso, ma sembra che il server è bloccato per comunicare con la parola fuori. Altro motivo può essere che non hai installato CURL biblioteca php. Non posso dire niente di più senza possibilità di check it out.
    Ultima modifica di vBET; 06-11-09 a 02:28.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

lol Questo non è possibile accedere ad un forum locale (come l'utilizzo di easyphp, xampp o altro, con indirizzi IP locali) ovvero:

hxxp: / / 127.0.0.1/forum/index.php.). Si deve sapere di questo. Ma comunque, non pensarci più. Non mi serve più.

Ho avuto le mie risposte su altre cose così, nevermind.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

lol Questo non è possibile accedere ad un forum locale (come l'utilizzo di easyphp, xampp o altro, con indirizzi IP locali) ovvero:

hxxp: / / 127.0.0.1/forum/index.php.). Si deve sapere di questo. Ma comunque, non pensarci più. Non mi serve più.

Ho avuto le mie risposte su altre cose così, nevermind.
    E 'se avete il vostro IP proprio in WAN (non solo LAN). 127.0.0.1 è uguale localhost e significa che ci si vuole connettere con la macchina reale. Ma avete ancora il proprio indirizzo IP. E anche se è solo in rete locale, è ancora possibile impostare il proprio forum di prova sulla stessa macchina in cui è stato vero e proprio forum. Secondo la licenza di vBulletin avete diritto di istituire tale forum nella directory testvb, ma non deve essere disponibile per la visione pubblica.

In caso di eventuali problemi futuri basta scrivere. Siamo qui per aiutarvi

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •