Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 3 di 4 FirstPrima 1234 ScorsoLast
Risultati 21 a 30 di 32

Discussione: Ulteriori langtitle problema di analisi

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da moman View Post
    Nevermind-trovato un altro: i titoli tradotti PM non vengono analizzati nei titoli delle pagine su private.php

Fisso con l'aggiunta di un plugin a private_complete:

PHP Code:
    if (strpos($pagetitle'[/langtitle]')) {
    require_once(
    DIR'/includes/vbenterprisetranslator_functions_bbcode.php');
    $pagetitle vbet_parseTitle($pagetitle);

Davvero non posso riprodurre questo problema sul nostro server. Ho il sospetto che non hanno installato in modo appropriato BB 3.3.3 - si prega di consultare. Abbiamo avuto molte volte questione che i nostri clienti appena caricato nuovi file e dimenticato di importare file di prodotto nuovo o il contrario. Hai controllato fa l'esecuzione della funzione vbet_global_complete esistono nel luogo descritto? (http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post3137)

Inoltre ci sono in esecuzione i nostri forum vBET ora in versione 3.3.4 beta, quindi può essere che il bug esiste in 3.3.3 e abbiamo già fissato (non ricordo che). Ancora-si prega di confermare che l'installazione reale è OK - aggiornamento delle migliori fatto di nuovo 3.3.3.
    Ultima modifica di vBET; 15-06-10 a 00:00.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da moman View Post
    E un altro:

Non riuscivo a trovare un modo per risolvere questo problema tramite plugin. Invece, ho aggiunto questo codice per usercp.php:

PHP Code:
    if (strpos($reputation['title'], '[/langtitle]')) {

require_once(
    DIR'/includes/vbenterprisetranslator_functions_bbcode.php');

$reputation['title'] = vbet_parseTitle($reputation['title']);

} 
    Direttamente sotto
    PHP Code:

$reputation
    ['timeline'] = vbdate($vbulletin->options['timeformat'], $reputation['dateline']);

$reputation['dateline'] = vbdate($vbulletin->options['dateformat'], $reputation['dateline']);

$reputation['reason'] = $bbcode_parser->parse($reputation['reason']); 
    Se questa pagina utilizza global_complete gancio, allora deve essere gestito in BB 3.3.3 - per favore vedi risposta precedente a tale proposito. Se global_complete non è utilizzato - quindi modificare tale file sarà necessario oppure si può aggiungere ad alcuni gancio se esistono alcuni in questa pagina.

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Il mio file prodotto e tutti i file PHP vengono appare come v3.3.3, come dovrebbero essere. Tuttavia, ho modificato molti file e avere un bel paio di plugin installati sul mio forum, quindi è piuttosto probabile che ci possa essere un conflitto.

Ho notato che il tempo di esecuzione sul gancio global_complete è 1000. Questo non dovrebbe essere più elevato per evitare conflitti con altri plugin?

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Ho confermato la presenza della funzione di analisi globale. Io con molta attenzione l'aggiornamento a 3.3.3, quindi dubito che il contenuto del file può essere un problema qui. Tuttavia, non vedo alcun ulteriore bug, quindi penso che sto bene per il momento di benessere.

Sono anche felice di poter dire che le prestazioni vBET ha colpito sul mio server è trascurabile, quindi non può essere passato, l'aggiornamento 3.3.3 per l'elevato numero di personalizzazioni / correzioni lavoro che ho implementato sui miei propri. Con 800 on-line, ho avuto i carichi del server sotto 1.00, e con 1.200 on-line, sono stati circa 3,00. Non male per un dual hex-core Xeon di server, credo!

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Penso che troppo!

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ho scoperto che ci siamo trovati davvero bug lì. L'analisi globale langtitle era dentro di condizione necessaria per cui non sempre è stato valutato. Questo è già corretto e saranno incluse nella prossima release.

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

La prego di inviare una soluzione rapida per questo? Non riesco a effettuare l'aggiornamento a 3.3.4 in questo momento

Sto indovinando che la condizione necessaria è la seguente:
    PHP Code:
    function vbet_parseTitleGlobally(&$title$removeNotTranslateSection false) {

if (
    $_GET['do'] != 'postthread' && $_GET['do'] != 'comment' && 0!==strpos($_GET['do'], 'edit') && 0!==strpos($_GET['do'], 'update')

&& 
    strpos($title'[langtitle=')) {

return 
    vbet_parseTitleMultiple($title$removeNotTranslateSection);

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Che cosa si tiene con l'aggiornamento?

Guarderò in out SVN per verificare quali cambiamenti è stato fatto per risolvere il problema, ma ancora - è necessario ultima release prima di poter reso soluzione rapida, se noi lo pubblichiamo.

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Ho fatto diverse modifiche al codice nel corso del tempo, e ho dimenticato dove e perché. Io non voglio essere rompere le cose che già funziona!

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di notare che noi non siamo responsabili per il codice cambiato dai nostri clienti - non siamo semplici in grado di farlo. Se le modifiche è stato in base alle nostre soluzioni rapide, allora potete stare tranquilli - queste saranno incluse nella prossima versione quindi tutto sarà OK. Se avete apportato alcune modifiche del codice, allora si consiglia di scrivere qualche documento che vi guiderà sul vostro cammino personale supplementare durante gli aggiornamenti - altrimenti resterà con la versione vBET vecchia, perché o non sa che cosa e per cosa hai cambiato.

Si prega di notare che ho trovato quali cambiamenti siano necessari per risolvere questo problema, ma non riesco a risolvere quik pubblicare sul forum (perché include all'interno bbcode rotto). Così pelase chiedere via e-mail (contact@vbenterprisetranslator.com) e io te lo manderò lì.

Pagina 3 di 4 FirstPrima 1234 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •