Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Ho difficoltà a vivere

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Default Ho difficoltà a vivere

Ho pensato di essere pagati quando si installa la versione gratuita ma è stato un problema. Così mi è stato rinunciare a prendere. Non fa alcun traduzione. Credo che da vBSEO

"Errore di analisi: errore di sintassi, T_STRING inaspettato in / home / xxx / domains / xxx.net / public_html / global.php (834): eval () 'd code on line 153

"Se siete sicuri di cliccare su un link valido, contattare l'amministratore".

Lo script non funziona
    Ultima modifica di rosende; 19-05-10 a 02:36.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Per favore dammi i contenuti dal file global.php attorno alla riga 834 (alcune righe prima e dopo) e il punto che è 834. Non so quale versione vB stai usando, quindi non posso controllare me stesso.

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

versione 3,8,5

vbseo 3,5 RC1

dettagli inviato pm

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Il problema è sulla generazione uscita dal modello piè di pagina. Si prega di controllare non esiste ancora sul tuo forum quando bandiere sono messi alla barra di navigazione.

Se sì allora si prega di disabilitare vBET per un attimo e si verifica problema esiste ancora. Se sì, allora non è collegato ai vBET (vBET non fa nulla quando è disabilitato).

Se il problema scompare quando vBET è disabilitato, quindi si prega dati di accesso al PM Admin CP e FTP - dovremo aggiungere al log esatto contenuto del modello di piè di pagina e verificare ciò che è sbagliato c'è.

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

pm ok inviato.
    Ultima modifica di vBET; 20-05-10 a 21:43. Motivo: URL rimossa in quanto già in PM

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Devi solo sbagliato htaccess -. Prega di inserire regole vBET appropriato in luogo appropriato. Proprio come manuale che descrive. Poi tutto andrà bene.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •