Devo dire che im molto impressionato da quello che vBET ha fatto per il mio forum.
prima che il mio forum è stato abbastanza popolare, tuttavia, poiché l'installazione di vBet tutto è andato da resistenza a resistenza
Miglioramenti:
Contenuti indicizzati da Google = x52 ..
prima avevo qualcosa come 12.000 URL indicizzati in Google, ora ho più di 130.000 e ancora salendo!
Parole chiave di Ranks:
A causa del maggiore contenuto di google ha raccolto, la mia classifica hanno e continuano a salire.
Traffico / reddito:
L'effetto a catena di più lingue, più contenuti, ranghi aumento ha avuto un impatto awsome mio traffico che a sua volta ha trasformato il mio forum in giro da fare 20 dollari al reddito giorno fino a una media di circa $ 100, anche alcuni giorni colpisce 200 dollari al giorno entrate.
Vorrei raccomandare questo per chiunque sul serio il loro forum e mi sarà certamente l'acquisto di ulteriori licenze per l'installazione sul mio forum di altri.
L'unica cosa negativa per l'addon è che su un forum di grandi dimensioni può essere la CPU, specialmente vbenterprisetranslator_seo.php
Quindi se questo possa essere ulteriormente ottimizzata allora sarei un uomo felice,
Tuttavia la CPU che lo fa usato è irrilevante per quanto questo guiderà tuo forum in avanti.