Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Non so questo mod. Puoi descrivermi come funziona? Ha un proprio sottodirectory URL? Si genera in uscita, senza utilizzo di global_complete gancio (stampa semplicemente a uscita)? Potete darmi URL esatto dove posso vederlo in azione?
OK - vedo che questo mod sta usando global_ completo - ho sbagliato dicendo che probabilmente non a causa del problema 'vbet_flag'. Vedo il problema e vedo che i link sono rotti dopo la prima traduzione - quelli sono a partire da '.' (Punto) - senza www. Si prega di PM me accedere ai dettagli al vostro Admin CP e FTP - io controllo il problema e correggerlo.
Purtroppo queste opzioni ci danno niente. In questo momento siamo consapevoli del problema, ma non conoscono la causa. Per la diagnosi completa e correzione abbiamo bisogno di accedere al tuo forum.
Purtroppo queste opzioni ci danno niente. In questo momento siamo consapevoli del problema, ma non conoscono la causa. Per la diagnosi completa e correzione abbiamo bisogno di accedere al tuo forum.