Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Posso lasciato il titolo originale per tutte le lingue?

Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010

Default Posso lasciato il titolo originale per tutte le lingue?

Ho un problema quando scrivo canzoni e traduttore di tradurre il nome della canzone in tutte le lingue ... Che sembra molto stupido perché tutte le persone di ricerca il titolo originale della canzone
    Quindi, c'è qualche possibilità per la sinistra titolo originale per tutte le lingue (i contenuti possono essere tradotti)? Posso scrivere qualsiasi carattere di inizio e la fine del titolo che si "dicono NO" per tradurre il titolo?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

In questo momento non è supportato. È possibile utilizzare notranslate bbcode ma solo nel messaggio.

Sposto questo thread per una richiesta di assistenza. Noi pensiamo a questo problema. In generale vB architettura non è preparato per bbcodes in titoli. Abbiamo dovuto fare molta fatica per il supporto langtitle BBCode nei titoli e abbiamo avuto molti problemi con questo. Noi pensiamo di sostenere notranslate nei titoli o qualche altra soluzione per questo.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Forse saremo in grado di farlo usando già esistenti langtitle bbcode - solo con un codice speciale linguaggio - come NO, O qualcosa del genere ... Penseremo. tale soluzione dovrebbe essere facile da fornire, perché abbiamo già la funzionalità per l'analisi langtitle bbcode - sarebbe necessario aggiungere un solo if nella funzione che valuta questo risultato bbcode e ritorno opaqued in zona non tradotte. Noi lo controlla - ancora non ci possono essere alcuni altri problemi, come alcuni posti dove i segni <> vengono modificate per garantire la sicurezza HTML; alcune relazioni tra linguaggio e il linguaggio titolo post (magari in automatico opaco, o in traduzione RSS).

Dobbiamo verificarle, ma non definitivamente è buona direzione. Stato cambiato in accettate

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Default title without translation

Ciao,

Come a sinistra titolo originale di filo per tutte le lingue?
    è possibile utilizzare un codice 'nt' (non tradotto) in [langtitle] tag.
    questo tag sarà analizzato.

Esempio:
    [ langtitle=nt]Title without translation[ /langtitle]
    e nel mio titolo del post.
    Ultima modifica di kamilkurczak; 15-12-10 a 10:30.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •