Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Immagini bandiera opzioni alternative

  1. #1
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    210

    Default Immagini bandiera opzioni alternative

    Ciao a tutti,

    Perché Google si sta così caldo sulla velocità di pagine web sono in corso i test sul mio sito.

    40% del tempo di caricamento è sceso a carico dei 30 o giù di lì le immagini bandiera traduttore.

    Questo non è un solo bug o errore di un tentativo di avere un sito veloce.

    Quali alternative ci sono per combattere questo?

    Ho provato il menu a discesa, ma non credo di Google in grado di scansionare i link.

    Potremmo / convertire le bandiere corrente sprite CSS in modo da caricare come una immagine piuttosto che 30 immagini separate?

    Altre opzioni di benvenuto per favore.

    Grazie.
    Ultima modifica di Snake; 29-04-10 a 21:21.

  2. #2
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Si prega di notare che i risultati non sono rappresentativi. Qualsiasi browser dopo la prima visita sul vostro forum sono immagini nella cache e non prendono quelle nuovo (solo se il suo cache esterna scade o si forza piace shift + F5 in Internet Explorer). Quindi quello che misura è il tempo della prima visita. Avere immagini non influenzano i tempi di risposta delle richieste successivo.

    Così bandiere prende 0% del tempo di caricamento delle pagine per la maggior parte di richiesta che viene al vostro forum.

    Google può strisciare link caduta in discesa, perché questi sono semplicemente incluso in output HTML (potete controllare) - in modo Google si vede e si striscia come qualsiasi altro dei tuoi link.

    Abbiamo già ottenere richieste di funzionalità per supportare gli sprite CSS - si veda qui la discussione su questo argomento: http://www.vbenterprisetranslator.co...ss-sprite.html

    Per le altre opzioni - si può solo eliminare tutte le immagini bandiere e mostrare i link di prova. Per fare questo è sufficiente modificare i template per le bandiere. Si prega di notare che si struggono discesa non utilizzare template e in questo momento richiede la modifica del codice. Siamo in grado di fornire dettagli, se siete interessati

    PS.
    Sei sicuro che i robot di Google sono download di immagini e non solo controllare la visualizzazione del testo della pagina?

  3. #3
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    210

    Default

    Ive ha ottenuto la tendina che mostra nel modello piè di pagina.

    Questo è ciò che mostra nel codice sorgente.

    Googlebot può aprire la stessa javascript? No. Non può.

    Questo è un grosso problema, queste bandiere aggiungere 50% i tempi di caricamento delle pagine nel mondo reale, a causa delle dimensioni delle immagini, 50 connessioni dispari, ricerche, ecc

    Pagina web Analyzer - senza ottimizzazione del sito web strumento web velocità test di verifica delle prestazioni da segnalare sito ottimizzazione sito web

    Che il sito test di uscita solo html, velocità ecc server non è incluso.


    Ottengo 7s senza bandiere abilitato, 14 anni se li ho abilitati.

    Che è enorme, sono cattivi e si ha realmente bisogno di una soluzione migliore.

    <td <a class="vbmenu_control"> id="vbettranslations" href="http://www.computer-juice.com/forums/$show[nojs_link]#vbettranslations" accesskey="5"> Traduzioni </ a > <script type="text/javascript"> vbmenu_register ("vbettranslations"); </ script> </ td>
    Ultima modifica di Snake; 30-04-10 a 00:25.

  4. #4
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Si prega di notare che abbiamo già dato si collega alla pagina su questo problema e le informazioni di cui siamo consapevoli sulle altre possibilità bandiere soluzioni e lo considerano già. Grazie che si vuole mostrarci quanto sia importante si pensa che è

    Inoltre ricorda che Google non ha bisogno di aprire qualsiasi javascript e vedere tutte le bandiere che si trovano in menu a tendina. Il codice che ti ha dato è adatta per browser e cambia menu a discesa per renderla visibile per gli utenti. Tutti i bot si vede subito perché menu a discesa è incluso in output HTML (non fruiti Ajax) - appena si prega di trovare nel vostro output HTML questo:
    Code:
    <div class="vbmenu_popup" id="vbettranslations_menu" style="display:none;margin-top:3px" align="left">
    E vedrete che a discesa è incluso in output HTML e robot vedere tutte le bandiere, solo i browser non lo dà a vedere a chiedere l'elemosina a causa di stile display: none e lo script che avete indicato è solo per i browser per renderlo visibile.

    Ho controllato la tua pagina in analizzatore web che ti ha dato ed i risultati sono drasticamente diversi quello che ti ha dato qui.
    HTML carico: 0,46 secondi
    Totale immagini di carico: 3,51 secondi (Incluse tutte le immagini non solo bandiere).

    E si ricorda ancora una volta che si è nell'interpretazione dei risultati in modo sbagliato, perché ti manca il concetto di cache di browser web. I browser Web sono caching delle immagini e non chiedere per chi richieste successivo. Così il tempo aggiunto da scaricare bandiere è minimo per gli utenti che stanno guardando centinaia di pagine e ha preso le bandiere all'inizio. Ho già punto la vostra attenzione su questo e potete controllare voi stessi solo andare a tuo forum e vedere che non sono in attesa secondi per ogni immagine, ma l'hanno subito.

    Eppure siamo consapevoli che i nostri utenti vorrebbero avere anche altra opzione per bandiere e ci metterà alla prova la soluzione proposta nel thread che ti ho indicato prima.

  5. #5
    Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    18

    Default

    Quote Originariamente inviata da Snake View Post
    Ciao a tutti,

    Perché Google si sta così caldo sulla velocità di pagine web sono in corso i test sul mio sito.

    40% del tempo di caricamento è sceso a carico dei 30 o giù di lì le immagini bandiera traduttore.

    Questo non è un solo bug o errore di un tentativo di avere un sito veloce.

    Quali alternative ci sono per combattere questo?

    Ho provato il menu a discesa, ma non credo di Google in grado di scansionare i link.

    Potremmo / convertire le bandiere corrente sprite CSS in modo da caricare come una immagine piuttosto che 30 immagini separate?

    Altre opzioni di benvenuto per favore.

    Grazie.
    Potrei ridurre le bandiere da 18kb dimensioni complessive di 6kb, salva le immagini con le impostazioni di compressione più elevato.

  6. #6
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quote Originariamente inviata da Ramses View Post
    Potrei ridurre le bandiere da 18kb dimensioni complessive di 6kb, salva le immagini con le impostazioni di compressione più elevato.
    Quale strumento si suggeriscono?

  7. #7
    Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    18

    Default

    Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Quale strumento si suggeriscono?
    Ho usato Photoshop.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •