Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 3 di 3

Discussione: problem

  1. #1
    Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2009
    Messaggi
    51

    Default problem

    This text was not translated, because it is originally in Italian ti giro una domanda che mi hanno fatto sul forum:

    Mi e' capitato ieri di scrivere nella sezione per l'inglese rivolgendo una domanda sulla lingua. Ho scritto in italiano e mi e' arrivata una risposta non so da quale paese in inglese. Allora ho risposto in inglese poi ho spedito la risposta sul forum ma sulla pagina risulta tradotta in italiano automaticamente.

    Allora mi domando questo:

    1. cio' che ho scritto in inglese risulta visualizzato in inglese a quella persona anche se sulla pagina io lo vedo in italiano tradotto?
    2. perche' quell'utente ha scritto in inglese ed io vedo la sua risposta in inglese? quindi la sua risposta non e' stata tradotta in italiano?

    grazie in anticipo.

  2. #2
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quando un nuovo messaggio arriva, quindi vBET determina ciò che è la propria lingua utilizzando la strategia scelta (configurabile dall' "Google Language Detection"). Se si considera come scritto in lingua diversa da quella di default del forum, allora il messaggio viene automaticamente segnata da lang bbcode. In altre parole - vBET segna il messaggio di aggiunta di informazioni sulla sua lingua.

    Ora, quando la pagina viene visualizzata ogni messaggio viene mostrato in lingua della pagina intera. Quindi, se io sto guardando traduzione in inglese del forum italiano poi vedo tutto in inglese - è persino alcuni messaggi sono scritti in italiano, alcune in inglese, alcuni in arabo, e così via. Guardando a pagina vedete tutto in traduzione scelta non importa in quali lingue sono messaggi originali per questa pagina.

    L'unico modo, quando non funziona in questo modo la sua lingua quando alcuni messaggio non è opportunamente marcato (causa di questo varia a seconda strategia scelta del linguaggio determinante). In questo caso, il messaggio di questo genere devono essere modificati e lang bbcode devono essere aggiunti / corretti manualmente.

    E 'questa è la risposta alla tua domanda?

  3. #3
    Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2009
    Messaggi
    51

    Default

    This text was not translated, because it is originally in Italian credo di si
    grazie

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •