Ho dei problemi durante l'assunzione di backup del sito, i backup sono timeout probabilmente a causa della più grande database di dati è stato creato da vbet della cache, come posso forzare rimuovere la cache?
Ho dei problemi durante l'assunzione di backup del sito, i backup sono timeout probabilmente a causa della più grande database di dati è stato creato da vbet della cache, come posso forzare rimuovere la cache?
In questo momento per fare questo è necessario:
1. Temporalmente impostare la cache TTL a 1
2. Temporalmente impostare la strategia di compensazione per ultimo
3. Vai alla attività pianificata e attivare manualmente compito per cleating di cache
4. Arretrato le impostazioni della cache
Si prega di notare che abbiamo previsto realizzazione di cache dei file che non hanno tale problema.
vBet,
Può essere se si parla con persone provenienti da DragonByte Tech Forum essi possono aiutarvi a utilizzare VBOptimise come back-end per memorizzare vbet cache.
Hanno già il supporto
FileCache
Memcache
XCache
APC
EAcceletator
Wincache
cercare di parlare con Deceptor Credo davvero di poter lavorare con voi per trasformare vbet più veloce.
Si prega di dare vboptimise una prova e tutti possono essere felici
Grazie,
Stiamo progettando di sostegno cache dei file e motori di cache di pronto Questo è il nostro prossimo passo. La prossima settimana daremo il benvenuto nuovo membro del team e le cose vanno più veloci
Ci terremo in mente il vostro messaggio e utilizzarlo gallina iniziamo i cambiamenti della cache
Giusto per aggiornare questo thread. In questo momento vBET supporta stand cache di pulizia: automatica e manuale.
Inoltre abbiamo già il supporto di memoria cache per i motori diversi: Memcache, APC, XCache eAccelerator ed è facile aggiungere il supporto per i nuovi