Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: vbseo e. htaccess

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Default vbseo e. htaccess

Sto usando vbseo per le diverse caratteristiche seo, tranne che non riscrivere le URL con vbseo

Quindi non ho ancora bisogno di aggiungere:
    RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / index.php [L, QSA]
    RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / $ 2 [L, QSA]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
    RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
    RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
    RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
    RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]
    o solo:
    RewriteRule index.php? language = $ 1 [L, QSA]
    RewriteRule $ 2? Language = $ 1 [L, QSA] [/ lang] [/ lang] [/ lang]
    - Quando non riscrivere gli URL con vbseo

(Si potrebbe anche possibile inviare il file htaccess qui -. Per vedere un esempio di come si cerca vbseo + vbet)
    Ultima modifica di krisp; 04-11-09 a 15:01.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Se si utilizza vBSEO è necessario utilizzare le regole create per il forum con vBSEO - vBSEO altrimenti non funzionerà affatto. Tali norme permette vBET collaborare con vBSEO.

Se si utilizzano le regole per i forum senza vBSEO, poi richiesta non andrà da vBSEO vBSEO e non farà nulla per questa richiesta.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di notare che non ho. Htaccess a tutti. Dal momento che io non riscrivere gli URL con vbeso non la sua necessità. Io uso solo differenti caratteristiche come = nofollow, metatag esteso ecc Tutte queste caratteristiche vbseo stanno lavorando benissimo senza. Htaccess a tutti.

Il secondo importare il prodotto sia vbet AdminCP e il forum va completamente vuota e non ho accesso al modulo a tutti.

Creazione di un htaccess con entrambi.:

RewriteEngine On

RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / index.php [L, QSA]
    RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / $ 2 [L, QSA]
    o

RewriteEngine On
    RewriteRule index.php? language = $ 1 [L, QSA]
    RewriteRule $ 2? Language = $ 1 [L, QSA] [/ lang] [/ lang] [/ lang]

- Non fa differenza. Stil non è possibile comunicare con i forum a tutti.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da krisp View Post
    Si prega di notare che non ho. Htaccess a tutti. Dal momento che io non riscrivere gli URL con vbeso non la sua necessità. Io uso solo differenti caratteristiche come = nofollow, metatag esteso ecc Tutte queste caratteristiche vbseo stanno lavorando benissimo senza. Htaccess a tutti.

Quote Originariamente inviata da krisp View Post
    Il secondo importare il prodotto sia vbet AdminCP e il forum va completamente vuota e non ho accesso al modulo a tutti.
    http://www.vbenterprisetranslator.co...faq.html # post8

Inoltre assicuratevi che si fanno tutte le procedure di installazione e integrazione in modo appropriato.
    Nel caso in cui non vi gestire questo PM me accedere ai dettagli al vostro Admin CP e FTP.
    Ultima modifica di vBET; 05-11-09 a 00:25.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •