Quote Originariamente inviata da JinLeeHui View Post
Ciao a tutti,
spiacente, Im nuovo forum. Il mio compito è portare a termine un'indagine su organici tè verde cinese.
Se avete un minuto, quindi la prego di messaggio che mi è tua marca preferita di tè verde?
Grazie in anticipo,
Distinti Jin
lol ... che doccia. Ora sono costretta a preoccuparsi di spammer internazionali e credo ..

Quote Originariamente inviata da Jesh View Post
Sito è ora visualizzati: risultati 1 - 10 su circa 16.200 da coinforums.com. (0,21 secondi) su google.

Aumento del traffico è stato quasi 3x ora e stiamo ancora ricevendo un aumento. Il nostro sito è nuovo e si tratta di un forum + una galleria di monete e valuta. Ci sono state ricevendo visite da 85 paesi diversi, a fronte di circa 20 prima di installare.

I risultati sono molto favorevoli.
Jesh, è impressionante. Sto diventando più tentati di provare questo fuori.

btw, se non è stato menzionato prima ... Michal, sei un genio per inventare questo. E sono sorpreso che nessuno ha comprato fuori ya ancora.

Ho potuto vedere solo questo essere ancora più popolare nel corso degli anni a venire.

Stavo cercando in rete l'altro giorno, e l'ho trovato molto difficile trovare software di traduzione per i siti web normali. (Senza vBulletin) Oppure qualcosa che è affidabile e popolare. Tutto quello che ho trovato sono alcune aziende ombreggiata qua e là. Forse una opportunità di business per qualcun altro per sfruttare. Mi piacerebbe convertire più di altri miei siti in futuro. (VBulletin non correlate)