Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Le bandiere non si presenta

  1. #1
    Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Default Le bandiere non si presenta

    Ciao,

    Stavo usando la versione gratuita di vBET e ha funzionato bene. Ho disinstallato e acquistato la versione completa. Ora, le bandiere non vengono visualizzati ovunque nella mia pagina? Se provo a tradurre manualmente aggiungendo pl / forum / funziona bene.

    Inoltre, se è possibile attivare 'Menu Traduzioni discesa' tutto lo stile non è corretto.

    Sto usando vBulletin 4.0.3.

    Grazie!

    Greg

  2. #2
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Ciao.

    Ho già risposto a questo proposito sul posto diverso, ma penso che ho frainteso - ho pensato che le immagini le bandiere non vengono visualizzati. Come ho capito tutta la sezione bandiere non è visibile a tutti.

    Presumo che hai layout personalizzato sul vostro forum. Che può essere il problema - ancora deve essere visualizzato (forse rotto, ma dovrebbe). Si prega di provare a mettere in atto le bandiere personalizzate. Inoltre inviaci il tuo URL completo del forum - vedremo output HTML e cercare causa - anche per i menu a discesa.

    Capisco che è stata disattivata nel menu a discesa ora, perché si è rotto - vi preghiamo di inviarci screenshot e output HTML quando il menu è disponibile. Anche qui - prova luogo personalizzati - può essere che posizioni predefinite non sono appropriate per il layout modificato.

  3. #3
    Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Default

    Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Ciao.

    Ho già risposto a questo proposito sul posto diverso, ma penso che ho frainteso - ho pensato che le immagini le bandiere non vengono visualizzati. Come ho capito tutta la sezione bandiere non è visibile a tutti.

    Presumo che hai layout personalizzato sul vostro forum. Che può essere il problema - ancora deve essere visualizzato (forse rotto, ma dovrebbe). Si prega di provare a mettere in atto le bandiere personalizzate. Inoltre inviaci il tuo URL completo del forum - vedremo output HTML e cercare causa - anche per i menu a discesa.

    Capisco che è stata disattivata nel menu a discesa ora, perché si è rotto - vi preghiamo di inviarci screenshot e output HTML quando il menu è disponibile. Anche qui - prova luogo personalizzati - può essere che posizioni predefinite non sono appropriate per il layout modificato.
    Ho provato il codice personalizzato:

    Code:
    <div id="flaggen" class="vbetflags_position">
     {vb:raw vbenterprisetranslatorflags}
    </div>
    URL:
    Code:
    http://www.coinforums.com/forum/
    Riscrittura delle URL è
    Code:
    http://www.coinforums.com/forum.php
    Nessun flag Ho lasciato il codice lì per voi a vedere ...

    Cerchiamo di non preoccuparsi di discesa al momento.

  4. #4
    Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Default

    Le bandiere sono ora mostrando ... Non so cosa è successo?

    In origine, ho copia / incollato in chiave Così sono andato al campo chiave di licenza, e andò alla fine poi ha colpito CANC per vedere se in più invisibile carattere ASCII è stato incollato, ora funziona.

    Non lo so, ma ora funziona.

  5. #5
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Non lo so, ma grande

    Si prega di mantenere il sangue freddo - quelle cose che accade e noi siamo qui per aiutare a risolverlo

  6. #6
    Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Default

    Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Non lo so, ma grande

    Si prega di mantenere il sangue freddo - quelle cose che accade e noi siamo qui per aiutare a risolverlo


    Vorrei avere più tempo per risolvere i problemi ma il lavoro mi sta prendendo tutto il mio tempo!

  7. #7
    Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    59

    Default

    il mio bandiere non vengono visualizzati sia

  8. #8
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quote Originariamente inviata da hotslot View Post
    il mio bandiere non vengono visualizzati sia
    Quale? Menu a discesa o lista? Abilita le configurazioni bandiere (assicurarsi che questi sono cenno disabili). Se si dispone di un layout personalizzato quindi controllare bandiere diverse posizioni - posizioni di default sempre lavorare su layout predefinito - sui formati personalizzati non necessariamente. Anche alla fine basta provare luogo personalizzati.

  9. #9
    Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    59

    Default

    vedere come il vostro compare nel tuo profilo? http://www.vbenterprisetranslator.co...bers/vbet.html

    Il mio membri del forum profili non è così.

    Visualizza il profilo: SlotFan - Hot Slot Machines

  10. #10
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quote Originariamente inviata da hotslot View Post
    vedere come il vostro compare nel tuo profilo? http://www.vbenterprisetranslator.co...bers/vbet.html

    Il mio membri del forum profili non è così.

    Visualizza il profilo: SlotFan - Hot Slot Machines
    Basta impostare la lingua predefinita nel pannello utente.

    Inoltre - si prega di notare che hai qualche errore nella pagina che ti ha dato:
    Code:
    Warning: fetch_template() calls should be replaced by the vB_Template class. Template name: vbimghost_memberbit_noimg in [path]/includes/functions.php on line 3932

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •