Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Avviso speciale

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Default Avviso speciale

Non ho ancora installato il plugin ancora, ma ho pensato a qualcosa di già ..

A 'Avviso speciale' che è facoltativo per permettere a tutte le altre lingue di questo forum ... tranne che per la lingua principale del forum.

Forse qualcosa di simile "I nostri forum sono stati originariamente progettati per un pubblico inglese. Quindi, se le traduzioni non sono precisi al 100% nella tua lingua, ci scusiamo per l'inconveniente".

In questo modo la gente sa in anticipo se le cose non sembrare un accurato al 100% durante la visualizzazione del forum ...

Inoltre, si suole pensare che tutti la pubblicazione su quel forum è analfabeta. lol

Penso che questo può essere fatto dal sistema notifica predefinita vbulletins

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Quote Originariamente inviata da bhanuprasad1981 View Post
    Penso che questo può essere fatto dal sistema notifica predefinita vbulletins
    Sì, ma come per citare solo con le altre lingue e non la lingua principale?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

E 'stato già richiesto di aggiungere tale possibilità per il sistema vBET comunicazioni. Non ricordo lo stato - o accettato in considerazione ...

In questo momento si può fare è mettere questo avviso manualmente nel template del caso, all'interno della condizione:
    Code:
    <vb:if condition="$_REQUEST['language']">
        THIS IS VISIBLE ONLY ON TRANSLATED PAGES
    </vb:if>

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •