Si prega di fare semplice test. Scrivere lo stesso messaggio in polacco a pagina tradotta (al polacco). Poi farlo di nuovo, ma questa volta scrivere di essere a pagina non tradotte. Dire non vi è alcuna differenza sui contenuti Invia a Twitter per quei 2 messaggi.
Ci dispiace Michal non capisco, e io non lucidare in modo che io non posso scrivere in polacco
Si può - si dispone già di tale messaggio è sufficiente copiare
Destra Michal, ho postato 2 messaggi sia in polacco, uno che utilizza la bandiera polacca (post-test 1) e uno con la bandiera inglese (post-test 2) entrambi ha twittato il polacco si può vedere il tweet qui The Cage Code (thecodecagecom) su Twitter ed i post originale qui:
Messaggio di prova per translation1 - Il Forum Codice Cage
Dopo la prova di traduzione 2 - Il Forum Codice Cage
Ne ho bisogno per essere pubblicato in inglese - è possibile?
Sembra che il mod che invia messaggi di scrub tweeter BBCode dal messaggio. Si prega di controllare per qualche BBCode standard - aggiungere messaggio con bbcdes per il grassetto, CODE, QUOTE. Farlo e controllare come appare in twitter.
Se se si macchia di bbcode, invece di valutare, allora non possiamo fare nulla. BBCode funziona solo se la valutazione viene attivato e se esiste ... In tal caso si può contattare il proprietario mod per twitter esportazione e chiedergli i cambiamenti, o se è consentito fare cambiamenti nel codice mod twitter te stesso.
Appena controllato con il mio tag VBA e sono stati rimossi dal Tweet. Non preoccuparti, non è molto importante, posso vivere con esso