Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 17 di 17

Discussione: Fix per quelli di voi in esecuzione Poster Tweet

  1. #11
    Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010
    Messaggi
    256

    Default

    Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Inoltre, come vedo che è scritto in polacco (probabilmente - non è possibile verificare le altre traduzioni, perché superato il numero massimo di messaggi visualizzati). Si prega solo andare lì e fare clic su Modifica post - si vedrà che cosa è il linguaggio vero e proprio lì.
    Il post era stato originariamente in polacco, la lingua reale è polacco e il testo non tradotte è stato inviato a Twitter.

    Controlla il tuo PM, ho inviato i dati di accesso Kamil stesso che ha usato in modo da non vedere le discussioni maxed preavviso

  2. #12
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Si prega di fare semplice test. Scrivere lo stesso messaggio in polacco a pagina tradotta (al polacco). Poi farlo di nuovo, ma questa volta scrivere di essere a pagina non tradotte. Dire non vi è alcuna differenza sui contenuti Invia a Twitter per quei 2 messaggi.

  3. #13
    Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010
    Messaggi
    256

    Default

    Ci dispiace Michal non capisco, e io non lucidare in modo che io non posso scrivere in polacco

  4. #14
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Si può - si dispone già di tale messaggio è sufficiente copiare

  5. #15
    Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010
    Messaggi
    256

    Default

    Destra Michal, ho postato 2 messaggi sia in polacco, uno che utilizza la bandiera polacca (post-test 1) e uno con la bandiera inglese (post-test 2) entrambi ha twittato il polacco si può vedere il tweet qui The Cage Code (thecodecagecom) su Twitter ed i post originale qui:
    Messaggio di prova per translation1 - Il Forum Codice Cage
    Dopo la prova di traduzione 2 - Il Forum Codice Cage

    Ne ho bisogno per essere pubblicato in inglese - è possibile?

  6. #16
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Sembra che il mod che invia messaggi di scrub tweeter BBCode dal messaggio. Si prega di controllare per qualche BBCode standard - aggiungere messaggio con bbcdes per il grassetto, CODE, QUOTE. Farlo e controllare come appare in twitter.

    Se se si macchia di bbcode, invece di valutare, allora non possiamo fare nulla. BBCode funziona solo se la valutazione viene attivato e se esiste ... In tal caso si può contattare il proprietario mod per twitter esportazione e chiedergli i cambiamenti, o se è consentito fare cambiamenti nel codice mod twitter te stesso.

  7. #17
    Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010
    Messaggi
    256

    Default

    Appena controllato con il mio tag VBA e sono stati rimossi dal Tweet. Non preoccuparti, non è molto importante, posso vivere con esso

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •