Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Come funziona il libero lavoro di un'opzione di branding?

Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010

Default Come funziona il libero lavoro di un'opzione di branding?

Ho sostenuto questo quando era un mod gratuito, ma hai detto che non hai ricevuto la mia donazione - e poi anche quando ti ho dato l'id di transazione Paypay ancora non ha risposto.

Ora ho pagato per la versione completa, e la possibilità di branding libero, come pure - e ho ancora tutto il vostro marchio sul mio sito e nessun dettaglio su come rimuoverlo.

Si può rispondere a questo? Penso che sia ingiusto che ho pagato due volte e ancora non hanno quello che ho pagato.

Come posso rimuovere il marchio?
    Ultima modifica di nlpconnections; 11-04-10 a 16:40. Motivo: Aggiunto un ulteriore smiley in modo che avrebbe saputo che io ero calmo haha

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao

Non ero controllare la tua donazione, perché è anche scritto che si sta per acquistare versione a pagamento comunque. Quindi non c'era alcun senso perdere tempo. Ho controllato questa donazioni in questo momento e vedo che ho avuto la donazione di connessioni PNL nel mese di gennaio (con id di transazione diverse) - hai scritto a riguardo nel mese di aprile ... Quindi questo è il motivo per cui ho pensato che non è venuto - ho controllato solo le donazioni ultimi non fatta qualche mese fa.

Se si dispone di licenza gratuita di branding per impostazione predefinita viene rimossa credit link. Siete anche permesso poi di rimuovere le informazioni sulla versione vBET a tutti. Inviamo le istruzioni su come farlo PM o email se qualcuno sta chiedendo.

Avete ottenuto quello che hai pagato per - si può essere sicuri su di esso Sto inviando PM a voi in un momento
    Ultima modifica di vBET; 11-04-10 a 22:31. Motivo: parola sbagliata

Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010

Grazie per questo!

Junior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Ciao

Non ero controllare la tua donazione, perché è anche scritto che si sta per acquistare versione a pagamento comunque. Quindi non c'era alcun senso perdere tempo. Ho controllato questa donazioni in questo momento e vedo che ho avuto la donazione di connessioni PNL nel mese di gennaio (con id di transazione diverse) - hai scritto a riguardo nel mese di aprile ... Quindi questo è il motivo per cui ho pensato che non è venuto - ho controllato solo le donazioni ultimi non fatta qualche mese fa.

Se si dispone di licenza gratuita di branding per impostazione predefinita viene rimossa credit link. Siete anche permesso poi di rimuovere le informazioni sulla versione vBET a tutti. Inviamo le istruzioni su come farlo PM o email se qualcuno sta chiedendo.

Avete ottenuto quello che hai pagato per - si può essere sicuri su di esso Sto inviando PM a voi in un momento
    Quando compro la versione gratuita di branding è tutto di quella roba già rimosso?

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Se si dispone di licenza gratuita di branding per impostazione predefinita viene rimossa credit link. Siete anche permesso poi di rimuovere le informazioni sulla versione vBET a tutti.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •