Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 24

Discussione: pagina bianca quando si traduce feed rss

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Default pagina bianca quando si traduce feed rss

ottengo una pagina vuota quando ho vista nessuna delle tradotto rss feed, tutte le idee perché?

grazie.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quale tipo di RSS sono vi mette alla prova - si prega di inviare URL completo. Non accade in originale RSS o anche solo su uno tradotto?

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Appena tradotto RSS, RSS normale va bene, hai il mio URL del forum, è possibile testare lì.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK - Lo vedo sul tuo forum. Purtroppo non siamo in grado di riprodurre sul nostro forum.

Sarebbe meglio se ci accedi al tuo forum e controllare - può essere anche esempio di prova / copia - è solo a comportarsi allo stesso modo. Senza riprodurre la questione non possiamo lavorare su di esso. Potete per favore PM me accedere ai dettagli al vostro Admin CP e FTP? Come ho scritto può essere qualche esempio di prova - ho solo bisogno di un comportamento non il contenuto. O almeno hai qualche log di errore relativo RSS? ...

Come si può verificare qui e su questo forum RSS stanno lavorando bene. Sul nostro forum di prova anche. In questo momento siete l'unico che ha il problema e il tuo forum è l'unico posto dove possiamo controllare.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Sono l'unico admin il mio forum, per favore mi dia istruzioni per la risoluzione dei problemi.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ho paura che sia troppo complicato e richiede l'interazione - abbiamo bisogno di trovare causa del problema. Sarei in grado di darvi soluzione rapida istruzioni se sapessi cosa succede ed essere in grado di riprodurlo dalla mia parte. Senza sapere dove il bug è che semplicemente non hanno idea di come, cosa e farlo riparare (può essere causato da un conflitto da qualche altra mod, errata configurazione ...). Senza possibilità di riprodurlo non sappiamo è la nostra cambiamenti risolve il problema. E tu sei l'unico che ha il problema. Ecco perché sarebbe meglio se abbiamo accesso - anche al tuo forum di prova. Come ho già scritto non ho bisogno del vostro contenuto del forum ho solo bisogno che sia il comportamento. Capisco che non si desidera condividere l'accesso al tuo forum reale. Avete esempio di prova in cui succede la stessa cosa?

In questo momento per semplici istruzioni si prega di file aperti / Includes / vbenterprisetranslator_functions_external.php e di determinare dove il codice si ferma, mettendo la valutazione 'PROVA 1' eco; (E cambiare numero per ogni eco) tra le righe di codice. Se si conosce ciò che è ricerca binaria quindi utilizzare questo algoritmo. Valutazione inizia a funzionare vbet_translateExternal.

Se pensate che siete in grado di determinare dove il problema è allora possiamo farlo in questo modo, ma ci vorrà molto più tempo - specialmente dalla vostra parte, ciò che non è necessario perché lei ha il nostro appoggio. Naturalmente ci rendiamo conto che non si vuole il nostro pieno sostegno, per cui cerchiamo di fare a modo tuo.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Ottenere un altro problema qui Computer Juice - Spy Site

Sembra che lo script non è ottenere il file css correttamente e sta cercando nel posto sbagliato per le immagini ...

- Cercherò quello che hai detto per altra questione.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Ho paura che sia troppo complicato e richiede l'interazione - abbiamo bisogno di trovare causa del problema. Sarei in grado di darvi soluzione rapida istruzioni se sapessi cosa succede ed essere in grado di riprodurlo dalla mia parte. Senza sapere dove il bug è che semplicemente non hanno idea di come, cosa e farlo riparare (può essere causato da un conflitto da qualche altra mod, errata configurazione ...). Senza possibilità di riprodurlo non sappiamo è la nostra cambiamenti risolve il problema. E tu sei l'unico che ha il problema. Ecco perché sarebbe meglio se abbiamo accesso - anche al tuo forum di prova. Come ho già scritto non ho bisogno del vostro contenuto del forum ho solo bisogno che sia il comportamento. Capisco che non si desidera condividere l'accesso al tuo forum reale. Avete esempio di prova in cui succede la stessa cosa?

In questo momento per semplici istruzioni si prega di file aperti / Includes / vbenterprisetranslator_functions_external.php e di determinare dove il codice si ferma, mettendo la valutazione 'PROVA 1' eco; (E cambiare numero per ogni eco) tra le righe di codice. Se si conosce ciò che è ricerca binaria quindi utilizzare questo algoritmo. Valutazione inizia a funzionare vbet_translateExternal.

Se pensate che siete in grado di determinare dove il problema è allora possiamo farlo in questo modo, ma ci vorrà molto più tempo - specialmente dalla vostra parte, ciò che non è necessario perché lei ha il nostro appoggio. Naturalmente ci rendiamo conto che non si vuole il nostro pieno sostegno, per cui cerchiamo di fare a modo tuo.
    Il tuo dirmi se foste valutazione questo problema si sarebbe passare ore aggiungendo 'TEST 1' eco, sotto ogni riga di codice in quel file ... davvero?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

No - non ho mai scritto nulla del genere. Non ho idea del perché ancora di pensare a che ...

Quelli in cui suggerimenti per voi, perché quelli più semplici, dove da descrivere. 1 ° - ti manca il punto sulla ricerca binaria. 2 - abbiamo modi per farlo senza alcun output cambiando e noi siamo in grado di farlo velocemente, perchè sappiamo che il nostro codice e hanno molta esperienza nella ricerca di bug o conflitti con altri plugin.

In ogni caso - la tua richiesta non ti dà alcun passo avanti verso la soluzione. Vi offriamo il nostro pieno sostegno. Si può accettare quello che hai pagato, oppure si può rifiutare. Vi onore decisione e cercare di aiutarvi, anche se rifiuti il nostro appoggio. Ancora si prega di concentrarsi sulla questione - si vuole provare a farlo da soli, allora per favore incolti i nostri suggerimenti. Vuoi che sicuro il vostro tempo, vi preghiamo di farci entrare Si prega di notare che tutte le nostre intenzioni sono a vostra disposizione.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

A destra, e il punto che sto facendo è che posso seguire le istruzioni, così, per favore mi dia indicazioni.

Non voglio dare l'accesso come non hai reputazione online, le uniche persone che danno accesso al mio forum mi stanno,, vbulletin e vbseo perché posso fidare di loro.

Sei nuovo per me, così, preferirei avere le istruzioni non, supporto completo.

Grazie.

Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •