Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Codice strano

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Default Codice strano

Abbiamo trovato questo nel file vbet_functions_hooks:

PHP Code:
    if (THIS_SCRIPT == 'index' && !isset($_REQUEST['language'])) {
    $vbulletin->templatecache['footer'] .= '
    <span style=\'visibility: hidden;\'>aminiwerting</span>'
    ;

Che cos'è questo serve? Tutto ciò non fa altro che aggiungere una linea di rottura in più sotto il forum.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

La maggior parte probabilmente questo è effetto collaterale di alcuni dei nostri test interni (forse per il collegamento di credito - davvero difficile dire ora ), Che invece di essere eliminati da coder era solo nascosto in stili.

Si prega di semplicemente rimuovere - come lei ha scritto - non fa nulla

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Questo è esattamente quello che ho fatto

A proposito, buon lavoro sulle ultime release-sembra che anche nelle ore di punta con una cache di 3 Gb le prestazioni è grande! Il mio carico del server non oltrepassare 3,0 più! (Che è in linea con 1200 l'8 Nehalem nucleo!)

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da moman View Post
    Questo è esattamente quello che ho fatto

A proposito, buon lavoro sulle ultime release-sembra che anche nelle ore di punta con una cache di 3 Gb le prestazioni è grande! Il mio carico del server non oltrepassare 3,0 più! (Che è in linea con 1200 l'8 Nehalem nucleo!)
    E 'davvero bello sentire che i nostri clienti sono soddisfatti del nostro prodotto Abbiamo ancora i piani di ottimizzazione (come la cache dei file di cache e supporto motori), ma prima devono implementare alcune caratteristiche richieste dei nostri utenti

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

FYI questo codice è ancora presente nel 3.3.3.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

LOL Ho chiuso questione come nel caso di risoluzione dei problemi in modo da perdere in produzione. Lo sto aprendo ora a gestire in modo appropriato la prossima volta.

Si prega di semplicemente rimuovere come l'ultima volta. Mi dispiace per le difficoltà

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Per favore potete dirmi come rimuovere questo dalla mia BF versione 3,33?? Ho anche inviato un pm

<span style='visibility: hidden;'> aminiwerting </ span>

Nevermind ho trovato
    Ultima modifica di chick; 12-05-10 a 20:49.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK - abbiamo la soluzione per questo. Sarà incluso nella prossima release. Secondo le note codice di questa parte è utile per noi per scopi diagnostici (a volte aiuta in caso di problemi per scoprire cosa si è template o meno). Quindi, il codice rimarrà, ma sarà cambiato stile (a: display: none;) E non avrà assolutamente alcun impatto sul layout

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Si dovrebbe fare il codice completamente invisibile per l'utente finale per SEO e larghezza di banda di risparmio scopi. Qualcosa lungo la linea di un controllo PHP condizionale per eseguire il debug di una variabile globale sarebbe molto più professionale.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Sì, ma abbiamo spesso problemi quando è diventato a farci entrare al client server. Non tutti vogliono condividere dati di accesso - tutto è risolto 10 volte più a lungo poi, e così via.

Si prega di notare che la soluzione attuale non influenzerà il vostro SEO a tutti - questa piccola cosa viene applicata solo alla pagina principale del forum. E, come descritto già aiutato più volte con i clienti non avendo layout standard e alcuni problemi.

Ci sarà ancora pensare a qualche altra soluzione che ci aiutano nella diagnostica per problemi nostri utenti senza bisogno di chiedere per i dettagli di accesso. Se avete suggerimenti saremo lieti di prendere in considerazione

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •